Questo è il Samsung Galaxy J7 Prime, una gamma media migliorata

Se smettiamo di pensare a quali sono le aziende di dispositivi mobili che vendono più terminali in tutto il mondo, chiudendo a quelli che hanno a che fare con Android in particolare, possiamo vedere che Samsung è quello che è alla testa di questi numeri in Quasi tutti i paesi. Ovviamente, abbiamo esempi fantastici del Galaxy S e del Galaxy Note, ma in questo caso vogliamo fermarci su un terminale piuttosto recente, che ha vantaggi molto buoni, come l’esempio del Samsung Galaxy J7 Prime .

Il Samsung Galaxy J7 Prime ha molti elementi che consideriamo interessanti per un terminale di fascia media e, come suggerisce il nome, il Samsung Galaxy J7 Prime è un J7 che è stato migliorato per soddisfare le esigenze degli utenti, quindi cerchiamo di Considerarlo in dettaglio . Se stai pensando di rinnovare il tuo smartphone senza spendere troppi soldi e desideri un dispositivo che possa essere utile per un bel po ‘di tempo, non dubitare che il Samsung Galaxy J7 Prime sia un’opzione eccellente. Incontriamolo in dettaglio.

Questo è il Samsung Galaxy J7 Prime, una gamma media migliorata 1

Questo è ciò che dovresti sapere sul Samsung Galaxy J7 Prime

La prima cosa che dobbiamo menzionare intorno al Samsung Galaxy J7 Prime è che ha uno schermo di tipo IPS con risoluzione Full HD , e se ti stai chiedendo le dimensioni di esso, dovresti sapere che è un 5,5 pollici , come Ci stiamo abituando di recente. Per il resto, dovresti sapere che il Samsung Galaxy J7 Prime è uno dei pochi dispositivi di fascia media che ha la protezione che il sistema Corning Gorilla Glass 4 può offrire , quindi è uno schermo molto buono in generale.

Il Samsung Galaxy J7 Prime, che è stato completamente sviluppato in un corpo metallico, offre un’estetica classica di terminali di fascia alta , ha un peso di 169 grammi che è coerente con le sue dimensioni e possiamo acquistarlo entrambi in color oro Come il nero, due belle opzioni. Continuiamo ad analizzare i dettagli del Samsung Galaxy J7 Prime, per indicare che ha un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow , ovvero la seconda versione più recente di Android dietro Android 7.0 Nougat.

Il Samsung Galaxy J7 Prime ha un processore a otto core, un SoC Samsung Exynos 7 Octa 7870, insieme a 3 GB di RAM , che non è comune in molti di fascia alta. In effetti, dobbiamo fare un chiarimento a questo proposito, e ha a che fare con il fatto che il Samsung Galaxy J7 Prime differisce dal Galaxy J7 dell’anno scorso in alcune questioni piuttosto specifiche. Tra questi dobbiamo menzionare senza dubbio l’aggiunta del sensore di impronte digitali, e a ciò aggiungere questo miglioramento in termini di RAM.

Quindi il Samsung Galaxy J7 Prime ha una fotocamera principale da 13 MP e un sensore secondario da 8 MP che ci permetterà di acquisire ottime fotografie per ritrarre tutti i nostri momenti. Naturalmente, entrambe le telecamere hanno tutte le funzioni previste in questo momento. E ovviamente avevamo ancora la capacità di archiviazione interna del Samsung Galaxy J7 Prime, che è di 16 GB, anche se possiamo espanderlo utilizzando una scheda microSD fino a 256 GB .

Continuiamo ad analizzare tutti i dettagli del Samsung Galaxy J7 Prime, in questo caso per considerare alcuni dettagli piuttosto legati alla sua connettività , poiché si tratta di un terminale Dual SIM, connettività WiFi, Bluetooth 4.1, microUSB 2.0 e alcuni altri dettagli proprio come interessante. Infine, anche la batteria del Samsung Galaxy J7 Prime è all’altezza delle circostanze, considerando che è superiore alla media con i suoi 3300 mAh, per un’autonomia superiore all’intera giornata.

Cosa ti piace di più e cosa ti piace di meno del Samsung Galaxy J7 Prime?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento