Quindi puoi usare WhatsApp senza la necessità di un chip

WhatsApp tranne i nostri portafogli senza dubbio ed è che la quantità di denaro speso per chiamate e SMS era molto e ora non è nemmeno necessario avere credito per poter rimanere in contatto con i propri cari o con le persone al lavoro, non è nemmeno necessario telefono ha chip o SIM per usare WhatsApp Come puoi fare? Te lo diremo dopo.

Quindi puoi usare WhatsApp senza la necessità di un chip 1

Usa WhatsApp senza chip

L’installazione di WhatsApp senza avere un chip è possibile , il problema è che non è possibile attivare l’app senza avere una SIM nel telefono cellulare in parte. Perché quello che puoi fare è mettere una SIM in un altro dispositivo, attivare WhatsApp su quello con una chiamata e il codice metterlo sul cellulare che non ha SIM.

Questo è utile per telefoni bloccati per qualsiasi motivo e non è possibile rilasciarli o non desiderarli. Ovviamente è necessario, anche se è la prima volta che si dispone di un chip per poter confermare l’account in questione, poiché se non è impossibile utilizzare WhatsApp poiché l’unico modo per farlo è con una SIM che sarebbe esclusiva per quel telefono, non sarà possibile utilizzarlo in un altro dispositivo con WhatsApp, anche se per chiamate, SMS, ecc.

Ovviamente dovrai dipendere da una connessione Wi-Fi per poter usare WhatsApp poiché senza chip non avrai dati mobili, quindi in questo caso è anche complicato perché è ovvio che non avrai Wifi in tutti i luoghi Dove stai andando

Quindi puoi usare WhatsApp senza la necessità di un chip 2

Come usare WhatsApp senza numero di telefono

Ma affermiamo di nuovo, se possibile, è perfettamente, non al 100% come molti vorrebbero che fosse, ma in parte. Per essere in grado di salvare quel cellulare bloccato che è utile, magari per avere un’attività o un posto in cui non trasferiremo quel telefono in nessun posto, per esempio.

Anche le chiamate vocali e le videochiamate funzionerebbero in questo modo , infatti tutte le funzioni di WhatsApp funzioneranno senza problemi, puoi aggiornare l’app e fare quello che vuoi e continuerà a funzionare.

Se, nel caso in cui lo disinstalli e lo reinstalli, dovrai ripetere l’intero processo per poter attivare l’account in questione e utilizzare nuovamente WhatsApp, quindi una volta attivato per qualsiasi cosa al mondo disinstalli l’app.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento