Quindi puoi vedere i file micro SD in una Moto G

Uno dei telefoni più popolari di Motorola è senza dubbio il Moto G , ma sebbene sia abbastanza popolare ha i suoi piccoli dettagli che in molte occasioni possono causare qualche inconveniente per coloro che possiedono uno di questi dispositivi.

Ad esempio, quando vuoi vedere i file che hai nella tua micro SD, diventa un po ‘complicato perché non hai un’app per poterli esplorare, in poche parole devi installare un esploratore di file per poter vedere tutto ciò che abbiamo archiviato la micro SD, non preoccuparti che si tratti di installare una semplice applicazione che si trova nel Play Store e puoi vedere tutto quello che hai sulla scheda SD.

Quindi puoi vedere i file micro SD in una Moto G 1

Come visualizzare i file sulla scheda SD

Esistono molte applicazioni per poter vedere i file che abbiamo in tutto il telefono cellulare , non solo nella scheda SD. Ma senza dubbio, il meglio che possiamo consigliarti e che consigliamo sempre in tutti i nostri articoli è “ES File Explorer”, un’app estremamente popolare con milioni di download che ne supportano la qualità, fa miracoli ed è totalmente gratuita? Qualcos’altro? Semplicemente perfetto.

ES File Explorer ci consente di visualizzare tutti i file che abbiamo nel nostro telefono cellulare, nella sua memoria interna o nella micro SD , se hai effettuato il root del dispositivo possiamo anche manipolare diverse cose con questa app, a seconda di ciò che vuoi fare ovviamente.

Quindi puoi vedere i file micro SD in una Moto G 2

Sfoglia i file micro SD

Ci sono altre app simili anche nel caso in cui la precedente non sia di tuo gradimento, possiamo consigliare ” File manager ” che è abbastanza simile, con un’interfaccia molto comoda, ben organizzata e visivamente splendida che ci consente di gestire tutti i file in poche parole Abbiamo sul nostro telefono.

Quindi troviamo anche un altro interessante che è “File Manager” che ci aiuta a vedere tutti i file Moto G che abbiamo nella microSD , senza dubbio è un’applicazione perfetta per eseguire tale compito, nel caso in cui i precedenti Non ti convincono affatto.

Come vedrai la quantità di opzioni che abbiamo per vedere i file che hai sulla scheda SD è abbastanza ampia e puoi provarli separatamente per vedere quale rimani con tutti e tre, fortunatamente sono tutti gratuiti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento