Ragnarok Mobile: download gratuito per Android

Ricordo ancora molti anni fa, forse più di dieci. Che ci fosse un MMORPG che ha rubato moltissime ore alla mia vita, potremmo dire, tra tanti giochi online . Perché a quel tempo era troppo avvincente nonostante avesse una grafica che anche a quel tempo non era di ultima generazione, ma piuttosto sembrava sprite molto ben armati, molto ben funzionante. Ma non puoi negare che le abilità, le enormi mappe, i nemici, le missioni e il PVP siano sempre stati grandiosi in Ragnarok .

Ragnarok Mobile: download gratuito per Android 1

Dall’era dei dispositivi mobili, molti erano i titoli che andavano dai computer ai cellulari, Ragnarok non faceva eccezione. Ragnarok Mobile è l’unico aspetto negativo che la lingua ha davvero, ma lasciare da parte questo non è un grosso problema perché è abbastanza simile al gioco per PC, ma se non l’hai mai giocato probabilmente puoi essere un po ‘caotico.

Come scaricare Ragnarok Mobile

Il gioco è disponibile per iOS e Android, per scaricarlo è necessario seguire questo collegamento al sito Web TapTap e fare clic sul primo pulsante con il logo Android.

Il web è un negozio cinese quindi non preoccuparti di virus o cose simili, dovresti anche essere a conoscenza di questo sito web per essere informato sugli aggiornamenti. In questo caso, scarichi un file APK, quindi dovresti avere fonti sconosciute attivate che fai da Impostazioni> Sicurezza .

Una volta scaricato, lo installiamo semplicemente, nel caso in cui non riesca a trovarlo in un file explorer come ES File Explorer nella cartella Download.

Il modo di creare un account è abbastanza singolare, in un certo senso. Puoi accedere con uno di WeChat o QQ, anche se puoi anche creare un account con Xindong in basso a destra.

Ragnarok Mobile: download gratuito per Android 2

Cose negative su Ragnarok Mobile

La beta chiusa e aperta sono server diversi, quindi i dati che esistono in uno non nell’altro, quindi decidi bene perché una volta che giochi in uno non sarai in grado di giocare con quel personaggio nell’altro.

Ovviamente ci sarà ping o lag perché i server sono in Cina dopo tutto .

La cosa peggiore è che, almeno per me, è completamente in cinese e non c’è modo di cambiare la lingua perché non c’è altro. Speriamo che dopo aver lanciato la beta, abbiano pietà di noi e anche se possiamo accedervi in ​​inglese.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento