RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019

La persecuzione dei siti Web di download P2P continua e sembra che non finirà mai in questo o nel prossimo decennio. Questa volta la vittima è RARBG, un sito Web che ha uno dei più grandi database di serie, film, software e molto altro .

Come è noto, le autorità di tutto il mondo sono alla ricerca di portali per il download di torrent poiché consentono di accedere a contenuti a pagamento completamente gratuiti o, ciò che è lo stesso, sono un paradiso per la pirateria.

Tuttavia, Internet ti dà la qualità di essere immortale e questo non è diverso con RARBG, che nonostante questo colpo ha ancora cose da dire. In questo articolo spiegheremo cosa è successo a questo portale e le migliori alternative a questo per continuare a scaricare i torrent.

Che cosa è successo a RARBG? Non funziona o hanno chiuso?

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 1

Bene, l’argomento è lo stesso di sempre; un produttore con molte influenze è sconvolto dalla perdita di miliardi a causa della pirateria digitale ed essendo RARBG uno dei principali mezzi per farlo, denunciato per chiuderlo. Tuttavia, la morte non è per sempre su Internet, e come se fosse un’idra; quando si taglia una testa ottengono due invece .

Come forse saprai, il dominio più popolare sul web è stato RARGB.TO , in cui sono stati trovati tutti i torrent. Ma questa non è la prima volta che si trovano ad affrontare un blocco poiché un tale dominio è stato a lungo bloccato in Spagna , quindi è stato necessario un mirror per entrare dal nostro paese, che era rarbg.xyz .

Questa strategia ha funzionato a lungo, ma all’inizio di luglio 2019 è stata anche attaccata e attualmente ha uno status di “ServerHold”, il che implica che è molto probabile che venga definitivamente chiusa nel nostro paese. Ma questo è solo in Spagna, poiché in America Latina sia il dominio RARBG.TO che RARBG.XYZ funzionano perfettamente con qualsiasi browser .

Consigliato per te:Come accedere a Google Drive in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Questo ci dà speranza perché se dall’altra parte della “pozzanghera” possono ancora entrare nella rete, ciò significa che da questa parte possiamo mettere in pratica alcune manovre per evitare la censura imposta dalle autorità .

Come accedere al sito Web RARBG anche se è bloccato? È possibile?

Bene, come detto. Puoi comunque inserire RARBG in almeno 3 modi, cosa che potresti già sapere perché li abbiamo consigliati con altri domini simili che sono stati chiusi.

Successivamente, ti diciamo tutti i metodi che devi fare per fare questo:

Correlato:  Come fare tiktok con foto che scorrono

Con una VPN

Il più ovvio come capirai è usare una VPN che ti permetta di cambiare il tuo indirizzo IP per uno di un paese dell’America Latina, dove puoi ancora accedere liberamente al web in tutti i suoi domini.

Alcuni dei migliori che puoi assumere sono :

  • TunelBear: è una famosa VPN che ha un piano di pagamento e uno gratuito, in linea di principio dovrai pagare poiché il piano gratuito ti dà una posizione negli Stati Uniti in cui è bloccato anche il dominio.
  • ExpressVPN: questa è un’altra eccellente alternativa. È pagato e ha anche una versione gratuita, che come nel caso precedente non funzionerà perché è negli Stati Uniti.
  • NordVPN: questo è pagato al 100%, ma ti offre una vasta gamma di posizioni in modo da poter continuare a entrare in RARBG senza problemi.

Con TorBrowser

TorBrowser è un browser molto popolare per essere uno dei mezzi principali per accedere a DeepWeb, ma non solo funziona per questo. La verità è che può essere usato tranquillamente come se fosse un normale browser, quindi puoi accedere a siti web come RARBG senza problemi . Questo è attualmente il metodo più utilizzato poiché è gratuito e non è necessario scaricare altro che lo strumento.

Cambia DNS

Altri utenti segnalano che possono accedere al Web senza problemi modificando il DNS , anche se diciamo che non sempre funziona, ma puoi provare senza problemi.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per bloccare gli annunci su Android e iOS? Elenco [anno]

Se non sai come modificare il DNS, ti mostreremo in 3 semplici passaggi di seguito:

  • Apri il “Centro connessioni di rete e condivisione” sul tuo computer e una volta lì inserisci “Modifica impostazioni adattatore” .

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 2

  • La prossima cosa è fare clic sulla connessione che stiamo usando e una volta aperta fare clic su «Proprietà».
  • Infine, è necessario fare clic su “Protocollo Internet versione 4” e al suo interno fare clic su “Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS” e inserire il DNS ottenuto, quindi “Accetta” tutte le modifiche.

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 3

I DNS che consigliamo di utilizzare sono quelli di Google , quelli di Yandex o quelli di Cloudflare che sono gratuiti e non dovrai pagare un euro per loro.

Elenco dei migliori siti Web Torrent (P2P) alternativi a RARBG

Sebbene sia ancora possibile accedere al sito Web RARBG senza problemi con i metodi che abbiamo appena condiviso, è bene conoscere altre alternative per scaricare contenuti P2P poiché, come saprai, questo sito Web può essere chiuso in modo permanente per un po ‘se i suoi sviluppatori vengono perseguiti.

Correlato:  Come parlare con un operatore postepay

Pertanto si consiglia di seguire attentamente i seguenti portali:

Torrent-Paradise.ml

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 4

Questo è il sito web che sta attualmente guadagnando più follower a causa dell’impossibilità di chiudere grazie alla tecnologia IPFS, che è come la blockchain; impossibile da cancellare Questo sito Web ha tutto il suo codice sorgente su questo sito Web in modo tale che quando chiudi un dominio , in pochi minuti puoi aprirne un altro e continuare come se nulla fosse successo.

I suoi torrent si trovano anche nella rete IPFS e attualmente superano già il milione di file e probabilmente raggiungono i 2 milioni entro la fine di quest’anno. In esso puoi trovare di tutto, dalle serie ai film, dai videogiochi ai software professionali, con la garanzia che tutto sarà verificato al 100% .

ThePirateBay3.org

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 5

“AGGIORNATO ✅ Un altro portale Web per i download di film e serie Torrent che è stato vietato? ⭐ ENTRA QUI ⭐ E scopri altri siti Web alternativi che sono ancora in esecuzione online … Per ora”

Questo sito Web è noto a tutti gli amanti dei download P2P e nonostante i blocchi continua a essere il re di questo business. Ha più di un decennio online , che ha dato il tempo di creare un enorme database con milioni di file, tra cui serie, film, programmi, videogiochi e molto più perfettamente verificati in modo che arrivino contenuti privi di virus.

Consigliato per te:Come scaricare audio da un video di YouTube gratis, veloce e facile? Guida passo passo

Mejortorrent1.net

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 6

Questo sito Web è considerato da molti il ​​PirateBay del torrent in spagnolo. In passato si è guadagnato la reputazione di essere uno dei siti web con il più grande database di archivi completamente in spagnolo. Fondamentalmente potresti trovare tutto quello che stavi cercando; da serie e film a giochi e programmi professionali . Tuttavia, dopo così tanti blocchi hanno deciso di stabilire un modello più simile a quello di un motore di metasearch.

Ha ancora il suo database, ma ora quando esegui una ricerca vedrai anche le opzioni di altri server. Va notato che si tratta di un progetto molto perseguitato che ha dovuto cambiare dominio in più occasioni , quindi è possibile che continueranno a farlo in futuro.

TorrentSeeker.com

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 7

Questo è un motore di metasearch per tutta la regola che in pochi anni ha online ha guadagnato molti utenti. Ha tutto ciò di cui potresti aver bisogno; accesso a una grande quantità di file costantemente aggiornati, verifica dei collegamenti e download di un server molto veloce .

Correlato:  Come connettere le airpods al pc

Il suo utilizzo è molto semplice in quanto devi semplicemente inserire il titolo del film, serie, software o videogiochi e questo ti mostrerà il migliore valutato dalla community degli utenti.

VivaTorrents.org

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 8

Questo è un sito web specializzato nel download di materiale audiovisivo come serie e film di ogni genere, pronti per essere visualizzati con la migliore qualità audio e di immagine. All’inizio ti imbatti in un cartellone con i titoli dei film più aggiornati e se stai cercando qualcosa di più vecchio puoi usare la sua barra di ricerca. Molto facile da usare e abbastanza efficace. Oltre a ciò, hanno anche un altro dominio, vivatorrents.tv.

ZonaTorrent.tv

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 9

Questo sito non è ben noto a molti, ma in Spagna ha una buona reputazione per l’offerta di contenuti in spagnolo o con l’audio sottotitolato originale. È specializzato in film e serie, quest’ultimo è il più scaricato in quanto ha molte serie poco conosciute, ma molto divertenti che puoi trovare solo in essa .

Consigliato per te:Chiude TorrentRapid: quali alternative per scaricare torrent di serie e film sono ancora aperte? Elenco [anno]

Il suo database non è così ampio, ma passa completamente inosservato all’occhio delle autorità, il che ti garantisce che rimarrà a lungo online.

Torrentz.io

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 10

Una leggenda che ha dichiarato una guerra aperta a tutti coloro che vogliono chiuderla. Questo è uno dei migliori motori di ricerca torrent che puoi avere a tua disposizione. Per cominciare, ti dà accesso a un database di oltre 31 milioni di collegamenti attivi e verificati (anche se non è mai troppo leggere i commenti) in più di 30 domini distribuiti.

Per usarlo devi solo inserire il nome del programma, l’album musicale, l’audiovisivo o il gioco che vuoi scaricare.

Ettv.to

RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 11

Ricordi Extratorrent? Bene, dopo una lunga battaglia contro la censura, ha dovuto chiudere definitivamente nel 2017. Tuttavia, i suoi sviluppatori si sono messi al lavoro per creare un altro progetto, che è questo motore di ricerca torrent che ti dà accesso a un numero enorme di link da scaricare. Tuttavia, è ancora negli occhi dell’uragano e potresti dover chiudere di nuovo le porte .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

Lascia un commento