Recensione Sudio Vasa Blå

Anche se è vero che ci sono molte buone opzioni nelle cuffie wireless in questo momento, non tutte possono offrirci una buona qualità acustica, ed è per questo che ogni prodotto che incontra deve essere messo in evidenza. In questo caso troviamo le cuffie wireless Sudio Vasa Blå, che riteniamo essere le migliori che si possano ottenere in questo momento , a causa delle caratteristiche e dei problemi che già dettagliamo.

La prima cosa che dovremmo dire su Sudio Vasa Blå è che, ovviamente, sono stati sviluppati dalla società svedese Sudio, specialisti in questo tipo di accessori per i nostri dispositivi tecnologici. Da quando abbiamo ricevuto le cuffie bluetooth Sudio Vasa Blå, siamo stati in grado di verificare che abbiano una qualità superiore alla media e che la loro presentazione come cuffie Bluetooth di fascia alta sia ben supportata.

Recensione Sudio Vasa Blå 1

Il Sudio Vasa Blå a colpo d’occhio

Una volta disimballato il Sudio Vasa Blå scopriamo che offrono un design davvero elegante , al punto che sembra che siamo pronti per una campagna pubblicitaria non appena li indossiamo. Se vuoi arrivare in ufficio con un aspetto perfetto ma anche goderti la tua musica preferita, non dubitare che i Sudio Vasa Blå siano un’opzione eccellente.

Ora sono di alta qualità al tatto e alla vista … sono anche molto eleganti, ma come probabilmente sarai più interessato, i Sudio Vasa Blå sono in realtà i migliori che ci siano in questo momento in termini di qualità audio. L’esperienza di comfort inizia con i tuoi cuscinetti, che vengono in 4 coppie diverse , in modo che possiamo scegliere quelli che si adattano meglio alla forma delle nostre orecchie.

Quindi, questi Sudio Vasa Blå hanno una portata di connessione fino a 10 metri, quindi è possibile spostarsi all’interno della casa o dell’appartamento seguendo il nostro programma radio o playlist preferito senza interferenze o tagli . A sua volta, è stato dotato di pulsanti che ci consentiranno, in modo facile e veloce, di controllare l’audio, mettere in pausa il suono, riprodurre o interrompere temi musicali, persino annullare o rispondere alle chiamate.

Recensione Sudio Vasa Blå 2

Unboxing di Sudio Vasa Blå

I Sudio Vasa Blå sono davvero impressionanti sin dall’inizio estetico con la scatola stessa in cui vengono venduti. È una solida scatola di cartone con chiusura magnetica integrata che si apre senza paura. All’interno troviamo le due custodie delle cuffie e dei loro accessori e una sorta di contenitore a cui ognuno darà l’uso che riterrà più appropriato. La presentazione di Sudio Vasa Blå, quindi, più che approvata.

All’interno della stessa scatola possiamo trovare, ovviamente, la garanzia, che in questo caso è presente utilizzando un certificato numerato . Se di solito acquisti questi tipi di prodotti, saprai che questa è una pratica rara e che mostra un buon motivo per cui queste cuffie sono diverse dalle altre. Lo stesso vale per il manuale di istruzioni, che dedica alcune delle sue prime pagine a raccontarci la storia di Sudio.

Recensione Sudio Vasa Blå 3

Ci rivolgiamo agli accessori, tra cui i pad che abbiamo menzionato prima, in questo caso in una presentazione di 4 dimensioni diverse tra loro, che ci permetterà di scegliere quello che più si adatta a noi. Se in precedenza hai riscontrato problemi durante la ricezione di onde sonore con altre cuffie wireless, con Sudio Vasa Blå non lo farai .

Successivamente, possiamo dire che al di fuori di tutti gli elementi di cui sopra, vedremo il classico morsetto che viene utilizzato per tenere il cavo e che non si muove nell’aria, che in questo caso è fatto di metallo. D’altra parte, se vuoi trasportare il tuo Sudio Vasa Blå riposto nello zaino o nella borsa, puoi farlo utilizzando la custodia in pelle con chiusura a bottone , che oltre alla funzionalità è molto bella.

Infine, la scatola e il suo contenuto sono completati con il cavo USB previsto che è quello che dobbiamo usare per caricare Sudio Vasa Blå , mantenendolo collegato al nostro computer o qualsiasi altro tipo di caricatore. Sudio Vasa Blå ci offre un’autonomia di 10 giorni in standby o 8 ore di utilizzo in base a quanto annunciato dalla società svedese e sono, senza dubbio, una delle migliori cuffie wireless di oggi.

Recensione Sudio Vasa Blå 4

Dati tecnici Vasa Blá de Sudio

    • Modello: in-Ear, Bluetooth 4.1
    • Peso: 14 grammi
    • Gamma: 10 metri
    • Durata della batteria: 8 ore
    • Tempo di ricarica: 120 minuti
    • Sensibilità: 112 dB SPL 1 kHz
    • Resistenza: 32 Ohm 1kHz
    • Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz

Se ti è piaciuto, puoi acquistare il tuo Sudio sul sito ufficiale  e approfittare dello sconto esclusivo che abbiamo.

CODICE ESCLUSIVO DEL 15% PER I LETTORI:  vedi come farlo

Categorie Gadget
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento