Requisiti minimi per giocare a GTA 3 su Android

Uno dei più grandi franchise di videogiochi in tutto il mondo è senza dubbio GTA, è uno dei giochi più venduti, senza andare oltre GTA 5 ha più di 75 milioni di copie vendute tra tutte le sue versioni, quindi per darti un leggero idea di cosa lo generi. In Android non abbiamo GTA 5 per ora ma Rockstar qualche tempo fa ci ha permesso di goderci un adattamento di GTA 3 per Android che era semplicemente fantastico, ma è chiaro che devi soddisfare determinati requisiti per poterlo utilizzare sul nostro cellulare e lo faremo Te lo diremo dopo.

Requisiti minimi per giocare a GTA 3 su Android 1

Requisiti Android di GTA III

Il gioco è adattato agli schermi mobili in modo impeccabile, con un gameplay molto comodo per dire la verità considerando che questo tipo di titoli di solito non è facile da giocare o almeno ci si abitua all’inizio.

Allo stesso modo, nel caso in cui il tuo dispositivo sia compatibile con USB OGT puoi mettere un joystick USB collegato al cellulare per poterlo utilizzare per poter giocare in silenzio. E senza dubbio in questo modo è molto più comodo.

Requisiti minimi per giocare a GTA 3 su Android 2

Requisiti GTA 3 per Android

Processore : tieni presente che per funzionare correttamente è necessario un processore quad-core da 1,2 GHz, sebbene la maggior parte dei cellulari di fascia media e di fascia alta abbia processori ancora più potenti. Nel caso abbiate un telefono di fascia bassa, dovrete prestare molta attenzione a questo.

RAM : il tuo dispositivo dovrebbe avere almeno 1,5 GB di RAM per essere in grado di riprodurre il titolo senza alcun tipo di rallentamento o problemi LAG, forse anche con un po ‘meno di RAM, forse con 1 GB puoi giocare comodamente, ma è chiaro Questo potrebbe non muoversi molto bene.

Spazio : è necessario disporre di almeno 2 GB di spazio disponibile , per poter scaricare e installare il gioco, non è proprio lo spazio di archiviazione di cui hai bisogno, quindi potrebbero essere quei dispositivi di fascia bassa che generalmente non hanno più 8 GB di spazio (e altro metà di essi sono rimasti nel sistema operativo) Potrebbero avere problemi durante il download del gioco.

Devi anche tenere presente che GTA 3 per Android costa 5 USD, ovviamente non è gratuito, per scaricare il gioco devi seguire questo link e dal Play Store puoi acquistarlo e scaricarlo rapidamente senza problemi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento