Resident Evil 2 per Android

Resident Evil era un gioco sviluppato per Play Station che un tempo segnava un prima e un dopo nella storia dei giochi horror. La saga ebbe numerose versioni, ma tra queste Resident Evil 2 era una delle più popolari. Oggi ti diciamo come ottenere Resident Evil 2 per Android .

Questo gioco ci mette solo due mesi dopo gli eventi del primo gioco della saga. L’attività di Umbrella ha trasformato Raccoon City in un focolaio di mostri che sono il risultato dei suoi esperimenti biologici.

I protagonisti di questo gioco sono Claire Redfield , che si reca sul posto a cercare suo fratello Chris, e il poliziotto Leon S. Kennedy . Il tuo obiettivo sarà quello di scoprire tutto ciò che puoi su ciò che sta accadendo e, naturalmente, uscirne vivo.

La modalità di gioco implica che dobbiamo attraversare i diversi scenari risolvendo i puzzle che ci vengono presentati per poter avanzare alla trama, affrontando tutti sia gli zombi che le creature che attraversano il nostro percorso .

Possiamo giocare sia con Claire che con Leon, il gioco è più o meno simile con entrambi, ma cambia l’ordine di soluzione dei puzzle, le armi che trovano e le persone che incontrano.

Resident Evil 2 per Android 2

Gioca a Resident Evil 2 per Android

Resident Evil 2 è già un classico e oggi possiamo rivivere l’esperienza di visitare le strade di Raccoon City, ma per farlo non è necessario recuperare una vecchia PlayStation, è sufficiente avere un cellulare o un tablet con sistema operativo Android.

Prima di tutto avremo bisogno di un emulatore PlayStation responsabile del funzionamento del cellulare o del tablet come se fosse questa vecchia console per videogiochi. Ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra collezione dei migliori emulatori per Android per trovare quello più adatto ai tuoi gusti.

Correlato:  Come attivare il correttore ortografico per WhatsApp

La maggior parte degli emulatori non richiede grandi requisiti per funzionare su un dispositivo Android o occupare troppo spazio, e di solito non è necessario che il cellulare sia rootato.

Resident Evil 2 per Android 3

Per poter installare l’emulatore se abbiamo scaricato un file APK prima di dover attivare Origini o Origini sconosciute , per questo andiamo su Impostazioni> Sicurezza e abilitiamo questa opzione.

Il prossimo passo è cercare la ROM Resident Evil 2 , che è il file che contiene il gioco. Puoi scaricarlo qui o visitare il nostro articolo ROM di download per qualsiasi emulatore .

I file ROM vengono generalmente compressi, quindi potrebbe essere necessaria un’applicazione di decompressione dei file.

Una volta che la ROM è pronta, l’unica cosa che resta da fare è aprire l’emulatore, scegliere il gioco a cui vuoi giocare e iniziare a goderti il ​​terrore nelle strade di Raccoon City.

Come puoi vedere, è davvero semplice poter giocare di nuovo con quei videogiochi, con i quali abbiamo passato ore e ore a divertirci qualche anno fa.

Lascia un commento