Rilasci DTL chiusi Quali siti Web alternativi per scaricare i file Torrent sono ancora aperti? Elenco 2019

Rilasci DTL è un portale web in cui è possibile trovare migliaia di serie e film completamente gratuiti e disponibili per il download tramite Torrent. In breve tempo è diventata una grande reputazione grazie alla condivisione di contenuti di alta qualità in modo che tu possa goderti il ​​meglio del mondo dell’audiovisivo come se fossi al cinema ma nel comfort di casa tua.

Tuttavia, ultimamente il Web sembra avere problemi perché molti dei suoi utenti non sono stati in grado di accedervi. Ciò ha causato allarme nella comunità di scaricatori P2P , poiché hanno dovuto interrompere le loro routine di intrattenimento per questa causa.

In questo articolo ti mostreremo un elenco dei migliori portali di download tramite Torrent che puoi utilizzare come alternativa alle versioni DTL . Inoltre, ti parleremo un po ‘di quello che è successo con questo portale e ti forniremo anche alcuni suggerimenti per coprire i tuoi rischi sui rischi che si presentano durante l’esecuzione di questo tipo di download.

Che cosa è successo alle versioni DTL? Non funziona o hanno chiuso?

Bene, iniziamo con le basi. La realtà è che tutto il contenuto che viene prodotto nel mondo è soggetto al diritto d’autore , il che significa che chiunque lo faccia si aspetta di ottenere una remunerazione per esso, soprattutto quando investi mesi, persino anni e denaro per crearlo. Questo succede con musica, serie, film, software e qualsiasi altra forma d’arte.

Portali come DTL Releases violano il copyright condividendo il contenuto e rendendolo completamente gratuito per tutto il mondo . Come se ciò non bastasse, questi portali usano quel vasto pubblico che monopolizzano per generare ricchezza con pubblicità, che va contro la legge. Ecco perché sono considerati siti Web di download illegali.

Consigliato per te:Come eliminare un account Instagram per sempre? Guida passo passo

Rilasci DTL chiusi Quali siti Web alternativi per scaricare i file Torrent sono ancora aperti? Elenco 2019 1

Come ogni cosa illegale nel mondo, sono perseguitati dalle autorità, che sperano di bloccare i portali e catturare i loro sviluppatori per far loro pagare tutto il denaro generato e anche pagare la loro pena detentiva. Questo è ciò che sta accadendo con DTL Releases, che nel 2018 è stata una delle tante pagine che la Guardia civile ha bloccato in Spagna e in quasi tutti i paesi di lingua spagnola.

Tuttavia, sono riusciti a eludere questo e creare un nuovo portale, EstrenosDTL.net , in cui è concentrato tutto il contenuto esistente nel portale precedente, in modo da poter ancora accedere al web (per il momento …) . Il problema è che sono già sotto i riflettori, quindi è più che probabile che in un futuro non così lontano saranno chiusi di nuovo, il che ti lascerà di nuovo senza la possibilità di inserirne il contenuto.

Elenco dei migliori siti Web Torrent alternativi alle versioni DTL ancora aperti

Rilasci DTL chiusi Quali siti Web alternativi per scaricare i file Torrent sono ancora aperti? Elenco 2019 2

Dato che sai cosa è successo con DTL Releases, capirai che la cosa migliore che puoi fare è conoscere altri portali per evitare che quando li chiudi smetti di goderti il ​​contenuto che ti piace così tanto. Pertanto, ecco un elenco dei migliori portali per scaricare torrent che sono ancora aperti .

Vivatorrent.net

Rilasci DTL chiusi Quali siti Web alternativi per scaricare i file Torrent sono ancora aperti? Elenco 2019 3

Questo è un sito relativamente nuovo che non è stato ancora bloccato la prima volta , quindi ti garantisce di essere online per molto tempo. In esso puoi trovare tutti i tipi di materiale audiovisivo completamente gratuito e in spagnolo, quindi molte persone si stanno rivolgendo ad esso. Il loro database non è il più ampio di tutti , ma senza dubbio quello che hanno è di alta qualità, quindi è necessario includerlo nella directory web per scaricare contenuti P2P.

Zonatorrent.tv

Rilasci DTL chiusi Quali siti Web alternativi per scaricare i file Torrent sono ancora aperti? Elenco 2019 4

Un altro portale “nuova scuola” che dovresti includere nella tua directory poiché non è mai stato bloccato. In esso trovi contenuti audiovisivi di alta qualità in spagnolo e gratuiti da scaricare completamente gratuiti. Anche il suo database non è molto ampio da dire, ma crescerà man mano che ogni settimana aggiornano la loro lista con le versioni più attese degli spettatori di tutto il mondo. L’unico dettaglio è che la quantità di pubblicità su di essa è eccessiva , quindi è una buona idea ottenere un blocco pubblicitario che ti aiuti a combattere questo fattore.

Consigliato per te:Quali sono i migliori siti Web per cercare i testi delle canzoni? Elenco [anno]

Thepiratebay3.org

Rilasci DTL chiusi Quali siti Web alternativi per scaricare i file Torrent sono ancora aperti? Elenco 2019 5

Pirate Bay è uno dei marchi più rappresentativi nel mondo dei download di P2P, con oltre un decennio di storia in cui, sebbene sia stato bloccato più volte, ha saputo sgattaiolare e riemergere dalle sue ceneri. Hanno sempre conservato il loro ampio database in cui è possibile trovare film attuali e i soliti classici che non passano mai di moda .

La sua interfaccia è completamente in inglese, ma ciò non significa che non puoi trovare contenuti spagnoli al suo interno. La cosa migliore è che ti unisci anche alla loro comunità su Facebook in modo da essere attento a qualsiasi inconveniente con il dominio principale.

Mitorrent.net

Rilasci DTL chiusi Quali siti Web alternativi per scaricare i file Torrent sono ancora aperti? Elenco 2019 6

“AGGIORNATO ✅ È stato bandito un altro portale di download di film e serie Torrent? ⭐ ENTRA QUI ⭐ E scopri altre pagine alternative che sono ancora in esecuzione online … Per ora”

Continuiamo con i nuovi portali in questo mondo torrent. Questo sito Web ha pochi anni sul mercato , il che gli ha permesso di passare inosservato alle ultime ondate di enormi blocchi che sono stati fatti a quei portali che hanno più tempo sul mercato.

Ciò gli ha permesso di crescere a poco a poco e di aumentare il suo database, in cui ci sono solo serie e film della seconda metà di questo decennio che è quasi finito . Il contenuto è completamente in spagnolo e privo di virus poiché verificano tutto ciò che condividono per evitare brutte esperienze ai loro utenti.

Torrentseeker.com

Rilasci DTL chiusi Quali siti Web alternativi per scaricare i file Torrent sono ancora aperti? Elenco 2019 7

TorrentSeeker non è esattamente un portale di download, ma piuttosto un motore di ricerca per loro. Con un’operazione identica a Google, inserisci semplicemente il nome del titolo che stai cercando e attendi che ti mostri tutti i risultati.

Forse l’unico dettaglio che ha è che la quantità di pubblicità su di essa è eccessiva e che la maggior parte dei risultati sono in inglese, ma se metti la parola “spagnolo” accanto alla tua ricerca vedrai contenuti di lingua spagnola .

Grantorrent.net

Rilasci DTL chiusi Quali siti Web alternativi per scaricare i file Torrent sono ancora aperti? Elenco 2019 8

Questo è un sito web che non ha molto tempo sul mercato, ma che è riuscito a farsi una reputazione piacevole grazie alla sua serietà e responsabilità. Aggiornano sempre i loro contenuti per rendere disponibili le serie e i film più recenti e tutto ciò che condividono viene verificato in modo da non avere brutte sorprese .

Consigliato per te:Come scaricare video da Internet da qualsiasi sito Web online e gratis? Guida passo passo

Inoltre, il suo contenuto è completamente in spagnolo, quindi non avrai problemi di lingua. Certo, devi assumere una rete VPN per mantenere anonimo il tuo IP e anche un AdsBlock, poiché la quantità di annunci è una vera follia.

Torrentparadise.org

Rilasci DTL chiusi Quali siti Web alternativi per scaricare i file Torrent sono ancora aperti? Elenco 2019 9

Chiudiamo la nostra lista con questo noto portale che è fondamentalmente anche un motore di ricerca torrent come il precedente. In esso inserisci semplicemente il nome del film o della serie e ti mostrerà un ampio elenco di risultati correlati.

È abbastanza efficace, sebbene all’inizio ti diciamo che dovresti ottenere un blocco della pubblicità se non vuoi che la tua esperienza sia frustrata dal gran numero di annunci in essa contenuti. Inoltre, dovresti occuparti di un buon antivirus poiché questo portale non verifica i collegamenti , ti insegna semplicemente dove andare per ottenerli e scaricare il contenuto che desideri.

Quali sono i rischi del download di contenuti tramite P2P e come proteggersi?

Scaricare contenuti illegali su Internet è come acquistare droghe sul mercato nero; non saprai mai se ciò che stai acquisendo è di qualità, tanto meno se è gratuito. Sebbene la reputazione dei portali che abbiamo raccomandato sia abbastanza buona, dobbiamo dirti che dovrai prendere le tue previsioni equamente per occuparti di cose come:

  • Virus: va da sé ma lo diremo; Sei sempre incline a contaminare il tuo computer con virus e file dannosi ogni volta che scarichi, specialmente tramite P2P.
  • Furto di informazioni: una persona con conoscenze sufficienti può monitorare il tuo IP e ottenere dati personali molto importanti per te. Quindi può usare queste informazioni per ricattarti, quindi dovresti sempre stare attento.
  • Accesso al tuo computer : attraverso la connessione P2P una persona è sostanzialmente collegata al tuo computer, quindi se usi programmi esterni puoi usarlo da remoto per quello che vuoi.

Mentre gli ultimi due casi sono un po ‘pessimisti, all’inizio ti diciamo che sono passati e che tutti sono stati persone che all’epoca non credevano che queste cose fossero possibili .

Consigliato per te:Come scaricare canzoni e musica da YouTube gratuitamente e senza programmi? Guida passo passo

Quindi il meglio che possiamo dirti è prendere le seguenti previsioni:

  • Avere sempre un antivirus attivo : con la protezione di questi sarà difficile per il software dannoso entrare nel tuo computer e danneggiarlo.
  • Usa una VPN : le reti private mantengono il tuo IP anonimo, quindi sarà impossibile sapere dove ti trovi, purché usi una rete a pagamento poiché quelle gratuite sono molto facili da aggirare.
  • Disattiva il tuo client torrent : finché il tuo client è attivo, le persone useranno la loro connessione per essere collegati a te, quindi è meglio tenerlo sempre disabilitato se non stai scaricando nulla.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento