Rimuovi l’audio della tastiera da qualsiasi dispositivo Android

Una delle applicazioni che utilizziamo per la maggior parte del telefono cellulare è la tastiera, ovviamente questa deve funzionare nel migliore dei modi perché qualunque cosa facciamo, in un modo o nell’altro finiamo per usarla. Ma una delle cose che possono essere fastidiose per uno o per quelli che ci circondano è solo il suono dei tasti sulla nostra tastiera Android .

Rimuovi l'audio della tastiera da qualsiasi dispositivo Android 1

Perché premere i tasti così tante volte e ogni volta che sentiamo un suono è senza dubbio qualcosa che nel tempo può diventare abbastanza noioso e persino porre fine alla pazienza di più di uno. Ecco perché in questo articolo voglio mostrarti come rimuovere il suono dalla tastiera Android in un modo molto semplice, è più facile di quanto tu possa immaginare.

Ottieni il suono della tastiera su Android

Prima di tutto, devi andare su Impostazioni, una volta lì devi andare alla parte del dispositivo. In questo posto vai dove dice ” suono o notifica ” e devi disattivare l’opzione che dice Toni tocco.

Ciò che questo processo fa davvero è eliminare assolutamente tutti i suoni tattili del dispositivo mobile, che ovviamente rimuove il suono della tastiera Android, anche fino a quando la vibrazione non è completamente eliminata, il che significa non solo scrivere in modo molto più comodo e senza disturbare nessuno, ma risparmi anche molta batteria e ovviamente meno funzioni hai attivo, meno batteria consumi e maggiore autonomia hai.

Le vibrazioni e i suoni consumano molta batteria nel caso della tastiera perché è chiaro che premiamo un numero considerevole di volte lo stesso al giorno, il che significa una spesa della batteria insignificante e anche come ho detto prima o per noi o per le persone che ci circonda, nel caso dei suoni può essere abbastanza fastidioso.

Rimuovi l'audio della tastiera da qualsiasi dispositivo Android 2

Rimuovi il suono della tastiera su Android

Inoltre, a seconda dell’app della tastiera che usi, puoi persino configurarla separatamente per eliminarne il suono singolarmente senza dover disabilitare tutti i suoni Android in generale , anche se questo dipende già dall’app che decidi di utilizzare per poter avere tastiera sul tuo telefonino, in ogni caso se vuoi sapere come disattivare il suono della tua tastiera usando un’app specifica, lasciala nei commenti e aiuta a trovare l’opzione per disattivare il suono dei tasti nella tua configurazione .

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento