Rimuovi le notifiche di Facebook in Opera Mini

Se il browser installato per impostazione predefinita sul tuo dispositivo mobile Android non ti convince troppo, devi sapere che molti dei principali browser che di solito funzionano su Windows hanno anche versioni appositamente adattate agli smartphone. Infatti, in questa occasione in particolare, non volevamo menzionare ciò che accade con Opera Mini, uno dei migliori browser per smartphone , che si distingue anche per le sue numerose opzioni di configurazione.

Diciamo già allora che Opera Mini è un browser per PC e dispositivi mobili che include molte delle caratteristiche che l’hanno reso famoso in tutto il mondo. Ora, in questo caso, volevamo in particolare offrirti un tutorial che attirerà sicuramente l’attenzione di tutti gli utenti, considerando che è strettamente legato a Facebook, il principale social network del pianeta. Se vuoi conoscere uno dei migliori trucchi di Facebook in Opera Mini, non esitare a continuare a leggere .

Quello che succede è che dal punto di vista di Opera Mini, questo browser si distingue per diverse funzionalità e una di queste ha a che fare direttamente con il controllo delle notifiche da vari social network. Come puoi immaginare, questa volta volevamo soprattutto vedere cosa succede rispetto a Facebook. Bene, come abbiamo detto prima, qui ti mostreremo come rimuovere le notifiche di Facebook nel browser Opera Mini nel modo più rapido e semplice , in modo che non ti disturbino in futuro.

Rimuovi le notifiche di Facebook in Opera Mini 1

Disabilita Facebook Opera Mini

Molto bene, per disabilitare queste notifiche, devi solo seguire alcuni semplici passaggi. La prima cosa ovviamente sarà aprire il browser, e all’interno di questo, il social network più famoso al mondo, quindi non c’è dubbio che ci stiamo riferendo a Facebook. Bene, una volta fatto, la prossima cosa sarà confermare gli account per evitare problemi e vedrai che Opera Mini ricorda tutti i tuoi dati di accesso. Fatto ciò, andiamo su Impostazioni di notifica nella sezione Impostazioni .

La prossima cosa sarà rimuovere il segno di spunta dalla casella accanto alle notifiche di Facebook, quello che puoi vedere è una procedura estremamente semplice, che non può portarti in totale più di un secondo e da quel momento non riceverai le sempre fastidiose notifiche di questo social network. Naturalmente, puoi ricevere nuovamente le notifiche in un secondo semplicemente ricontrollando la casella in questione , quindi in ogni caso stiamo parlando di un processo altrimenti semplice.

Oltre al fatto che abbiamo insegnato questo tutorial soprattutto sulla base dell’offerta di aiuto a tutti gli utenti del social network Facebook, non volevamo smettere di tener conto del fatto che possiamo trarne vantaggio con altri social network come Snapchat, Twitter, Instagram e altri . In effetti, come sempre raccomandiamo che se sei stato in grado di svolgere il tutorial , lasciaci alcuni messaggi per condividere la tua esperienza con gli altri lettori e che possano anche risolvere i loro problemi .

Sei stato in grado di bloccare le notifiche di Facebook su Opera Mini con questo passo dopo passo?

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento