Ripristina account Pokémon Go

Se stai giocando con il videogioco di moda e la vera rivoluzione in tutto il mondo, potresti aver bisogno di riavviare il tuo account Pokémon Go . In tal caso, spiegheremo due modi per farlo.

Prima di riavviare il tuo account devi tenere presente che il tuo vecchio account verrà eliminato e quindi perderai tutti i progressi che farai finora. Se sei ancora determinato a riavviare, ti diremo come farlo.

Ripristina account Pokémon Go 1

Un modo per ripristinare l’account Pokémon Go

Questo modulo è il riavvio ufficiale di un account Pokémon Go. Quello che dobbiamo fare è inviare un messaggio al supporto tecnico di Pokémon Go .

Il modulo ci chiederà di indicare:

  • Indirizzo email
  • Motivo aggiuntivo per la richiesta (ovvero motivo o motivo per cui vogliamo cancellare l’account)
  • Mote dell’account che si desidera eliminare

Dovrai quindi selezionare quattro caselle che indicano che:

  • La richiesta di prelievo del conto è irreversibile
  • Sia l’account Pokémon Go che tutti i dati associati al gioco verranno eliminati in modo permanente.
  • Non sarai in grado di utilizzare nuovamente la stessa posta Gmail se desideri registrarti di nuovo nel gioco
  • Non sarai in grado di utilizzare lo stesso soprannome una volta che il tuo profilo è stato eliminato

Una volta completato il modulo e accettate le condizioni, lo invieremo e in pochi giorni il nostro account sarà stato eliminato in Pokémon Go.

Tieni presente che questa opzione eliminerà il tuo account in modo permanente e non sarai in grado di recuperarlo di nuovo, quindi prima di contattare il supporto tecnico Niantic ti consigliamo di valutare se questo è davvero ciò che vuoi fare.

Se non vuoi qualcosa di così radicale, il modo di riavviare un account Pokémon Go che ti spieghiamo di seguito può aiutarti e inoltre non implica che tu elimini l’account che hai attualmente.

Ripristina account Pokémon Go 2

Due modi per ripristinare l’account Pokémon Go

Andiamo con un altro modo per riavviare l’account Pokémon Go che non comporta l’eliminazione dell’account che abbiamo attualmente. In questo caso, la prima cosa che dobbiamo fare è creare un account Gmail .

Ora quello che dobbiamo fare è iniziare la sessione nel gioco con il nuovo account che abbiamo creato . Possiamo cancellare la cache per iniziare la sessione con il nuovo account oppure possiamo eliminare il gioco e reinstallarlo .

In questo modo possiamo riavviare l’account Pokémon Go ma ci assicuriamo anche che il nostro vecchio account esista ancora, nel caso in cui vogliamo ripristinarlo ad un certo punto.

Questi passaggi possono anche aiutarti se hai bisogno di un nuovo account se Niantic ti dà un divieto definitivo per aver fatto qualche tipo di trappola. Al momento abbiamo solo prove di divieti temporanei, ma in nessun caso lo sviluppatore ha escluso che potrebbero esserci divieti definitivi prima di determinati atteggiamenti.

Hai dovuto riavviare il gioco in qualsiasi momento?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento