Risoluzione dei problemi L’orologio Moto 360 non si accende

Sebbene sia vero che di solito su questo sito di solito ci riferiamo agli smartphone più di qualsiasi altro dispositivo intelligente, in questa occasione cercheremo di fornire una soluzione agli utenti di orologi intelligenti che ne hanno acquistato uno e che riscontrano problemi. In particolare, ci sono molti che ci hanno parlato dei problemi di funzionamento del Motorola Moto 360 , uno dei più famosi smartwatch Android sul mercato e anche uno dei migliori venditori.

La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che in questo articolo ti insegneremo come risolvere i problemi di Moto 360 che possono essere estremamente vari. Dovresti tenere presente che in generale i problemi in questo senso sono vari, quindi prima di tutto ne faremo un elenco. Dopo aver citato ciascuno dei problemi, il prossimo passo ha a che fare con l’insegnarti anche quali sono le possibili opzioni che dobbiamo lasciarci alle spalle .

Risoluzione dei problemi L'orologio Moto 360 non si accende 1

Moto 360 rimane bloccato

Problemi di batteria

Bene, la prima cosa che dovremmo dire a questo proposito è che quando lo smartwatch Motorola Moto 360 è stato lanciato per la prima volta, molti utenti sono rimasti un po ‘delusi dalla durata della batteria, considerando che era qualcosa di meglio di quanto potesse. aspettare La verità è che Motorola ha preso atto della situazione, rilasciando aggiornamenti software che ne hanno notevolmente migliorato le prestazioni. Pertanto, se ritieni che la tua Moto 360 abbia un’autonomia troppo limitata, quello che devi fare è continuare a leggere .

Ciò che consigliamo in questo caso è di disinstallare tutte le applicazioni che fanno parte del tuo Android Wear e di connetterti direttamente a Motorola Connect. Devi assicurarti che il Motorola 360 sia completamente carico, quindi devi andare su Impostazioni, Ripristina dispositivo. Dopo il riavvio, devi reinstallare l’applicazione Android Wear, collegare Bluetooth e WiFi, caricare l’applicazione Android Wear e selezionando il dispositivo in questione. Completa l’aggiornamento del software Moto 360 e voilà .

Schermo vuoto

Quindi, sebbene i problemi di schermo di solito si traducano in uno schermo nero, scopriamo che in questo caso particolare, possiamo vedere un problema di schermo vuoto. Questo è un problema noto come “Burn-in”, che parla delle immagini fantasma . Devi considerare che per risolvere questo problema, devi andare su Impostazioni, Informazioni su Moto 360, quindi premere sette volte sul numero della compilation per sbloccare le opzioni per gli sviluppatori. Al termine, dovresti andare su Opzioni sviluppatore e disabilitare Resta attivo durante il caricamento. Diversi utenti commentano che questo passaggio ha funzionato ultimamente.

Pixel bloccati

A seguito di alcuni dei problemi più comuni che possiamo riscontrare in questi casi, dobbiamo dire che diversi utenti hanno segnalato pixel bloccati nelle loro unità di questo orologio. Esiste, come nelle situazioni precedenti, una serie di soluzioni che dobbiamo analizzare. La prima cosa che consigliamo è di provare a visitare un sito Web per vedere come appare. Se in questo caso si manifestano anche i pixel bloccati, devi portare il dispositivo a un servizio ufficiale .

Moto 360 non si connette, dice “Offline”

Un altro inconveniente abbastanza comune che dobbiamo considerare a questo proposito, riguarda gli utenti che indicano che non ricevono i messaggi su Moto 360, perché il dispositivo si manifesta “offline. La prima cosa che devi fare in questi casi è provare a riavviare il tuo dispositivo Moto 360. Una volta preso in considerazione tale elemento, dovrai verificare il dispositivo e provare a verificare che non sia attivata la modalità di risparmio energetico, oppure chiedi a Google Ora lo disattivo .

Se il passaggio precedente non ha risolto il problema, la prossima cosa che possiamo raccomandare è di andare su Impostazioni, WiFi e toccare in cima ai tre punti verticali che aprono il menu. Devi selezionare Avanzate e assicurarti che sia impostato sull’opzione Sempre. Quindi devi andare su Impostazioni , Utilizzo dati e toccare i tre punti verticali che ti permetteranno di accedere alle Impostazioni. Successivamente, ciò che segue è limitare i dati non contrassegnati e, se si dispone di un limite contrassegnato, è possibile impostare un limite e i dati per applicazioni specifiche.

Schermo congelato

Lo schermo dell’orologio smart Moto 360 che si spegne è un altro problema che possiamo trovare in questo tipo di situazione. Dobbiamo dire a questo proposito che molti utenti commentano che Moto 360 si blocca mentre il dispositivo si sta caricando. La prima cosa da considerare a questo proposito è che se si desidera risolvere questo problema, è necessario tenere premuto il pulsante Moto 360 , quindi si accenderà e si spegnerà. Devi riaccenderlo e dovrebbe iniziare a funzionare normalmente.

Sei stato in grado di risolvere i problemi della tua Moto 360 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento