Risolvi i problemi con Google Pixel e Pixel XL

Mentre aspettiamo il lancio ufficiale della seconda generazione di dispositivi mobili Google Pixel, la verità è che sappiamo che molti utenti hanno colto l’occasione per acquisire alcuni della prima generazione. In effetti, Pixel e Pixel XL sono stati due dei terminali più interessanti del 2016, ed è per questo che ora vogliamo insegnarti come risolvere alcuni dei loro problemi .

La prima cosa da considerare al riguardo è che nelle righe seguenti troverete le soluzioni ad alcuni dei principali problemi che abbiamo letto riguardo al funzionamento di questi due terminali. In particolare, devi sapere che ti mostreremo come risolvere i principali problemi di Google Pixel e Pixel XL , in modo da non soffrire più.

Risolvi i problemi con Google Pixel e Pixel XL 1

Problemi comuni di Google Pixel e Pixel XL

Problema del microfono

Uno dei principali inconvenienti che gli utenti denunciano riguardo a Google Pixel e Pixel XL, ha a che fare direttamente con il microfono, e in questo senso dobbiamo dire che, come sempre, esiste una soluzione. Devi sapere in primo luogo che alcuni utenti di questi dispositivi hanno indicato che quando devono utilizzare il microfono del terminale, ad esempio quando parliamo di chiamate, l’esperienza non è la migliore.

Il problema a questo proposito è che al momento Google ha già confermato che si tratta di un problema hardware e non software, quindi anche se riavviamo il terminale o lo aggiorniamo, la situazione non sarà risolta. La soluzione concreta che ci offrono è quella di recarsi in uno dei negozi o degli stabilimenti in cui abbiamo acquistato il terminal e presentare un reclamo formale affinché possano prendere atto.

Problema con la qualità del suono

Nel secondo caso, scopriamo che alcuni proprietari di Google Pixel e Pixel XL hanno segnalato tutti i tipi di problemi con la qualità e il volume del suono dei loro smartphone. Quello che devi sapere è che sembra che un ultimo aggiornamento del software produca la soluzione. Per verificare se lo hai disponibile, devi andare su Impostazioni, Informazioni sul dispositivo, Verifica aggiornamenti. Se è disponibile un aggiornamento, procedere direttamente per installarlo.

Problemi di Bluetooth

E finiamo specificamente con i problemi Bluetooth che sembrano influenzare questi dispositivi mobili. Gli utenti hanno riferito che le loro connessioni Bluetooth stavano cadendo, poiché si erano disconnesse automaticamente. Devi sapere, in effetti, che anche Google ha confermato questo problema e, secondo loro, dovrebbe essere risolto dopo gli ultimi aggiornamenti .

 

Sei stato in grado di risolvere i problemi di Google Pixel e Pixel XL con questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento