Risolvi il problema con iPhone X Bluetooth

Anche se in MiraCHow per farlo abbiamo già indicato più di una volta che l’iPhone X recentemente presentato dalla gente di Apple è probabilmente il miglior smartphone che possiamo portare a casa in questi giorni, non dobbiamo perdere di vista, in ogni caso, che ci sono alcuni problemi di operazione che sta interessando questo dispositivo e che non dovremmo perdere di vista.

La prima cosa da considerare al riguardo è che in questi giorni abbiamo visto forum e social network, domande degli utenti che hanno parlato di problemi con l’iPhone X Bluetooth. Quello che dovresti sapere è che questo smartphone sembra presenta alcuni inconvenienti riguardo a questo tipo di connettività e che esiste un modo per risolverli, sebbene non sia definitivo.

Risolvi il problema con iPhone X Bluetooth 1

Problemi con l’iPhone X Bluetooth e la soluzione

Bene, abbiamo detto quindi che molti proprietari di iPhone X hanno menzionato che hanno avuto seri problemi di connessione tramite Bluetooth dei loro dispositivi, ed è per questo che, se si verificano questi inconvenienti, non sei l’unico. La verità è che hanno molti rapporti che indicano i siti di social non essere in grado di trovare una soluzione a queste carenze iPhone X .

In effetti, ci sono pochi utenti che hanno consultato Apple al riguardo, in attesa di una risposta ufficiale da parte della società californiana a questo proposito, per poter lasciare alle spalle gli inconvenienti. Più di 200 utenti hanno indicato di avere problemi di connettività Bluetooth sui loro telefoni cellulari, osservando che ad esempio non possono collegare le loro cuffie o Apple Watch a questo terminale .

D’altra parte, dobbiamo dire che i forum di assistenza ufficiali di Apple hanno indicato che sono a conoscenza dell’inconveniente e che probabilmente avremo una soluzione definitiva da qualche prossima versione di iOS 11. In effetti, sembra che il problema stia colpendo in particolare quegli utenti che hanno installato iOS 11 o iOS 11.1 , ma non le versioni che seguono.

Come risolvere il problema Bluetooth di iPhone X.

Ad ogni modo, se si desidera trovare manualmente una soluzione a questo problema che sembra così comune, è necessario sapere che è necessario disabilitare la connettività Bluetooth, quindi ricollegarla. Se non riesci a risolvere il problema e continuare lì, ti consigliamo di riavviare lo smartphone. Nel caso in cui il problema persista, è necessario aggiornare la versione di iOS .

Alcune ricerche di altri utenti su questo stesso tema hanno a che fare direttamente con il seguente: bluetooth iphone 6 non si collega, bluetooth iphone 6 non trova dispositivi, bluetooth iphone 5 non trova dispositivi, il mio iphone non trova dispositivi bluetooth, configura bluetooth iphone 6, bluetooth iphone 7 non riesce a trovare dispositivi, bluetooth iphone 4 o collegare bluetooth iphone. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, non dovresti smettere di farci in modo che possiamo darti una mano, ovviamente.

Sei stato in grado di risolvere i problemi Bluetooth di iPhone X con questo trucco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento