Risolvi il problema Facebook si è arrestato su Android 8.0 Oreo

Facebook è il social network più utilizzato su tutto il pianeta , ovvero gli utenti originali che l’applicazione ha, milioni di persone vengono aggiunte ogni giorno, che vogliono condividere i loro eventi della vita quotidiana o sapere cosa succede con il altri.

Oltre a ciò, è una piattaforma davvero facile da usare , dal momento che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è avere un’e-mail o un numero di telefono per essere in grado di registrarci, e da ciò possiamo pubblicare, reagire alle pubblicazioni di altri, eccetera

In questo articolo, tuttavia, vogliamo mostrarti come risolvere il problema che Facebook ha interrotto , e più precisamente quando si verifica quando si aggiorna alla versione Android 8.0 Oreo di questo sistema operativo, che sembra essere quello che causa l’inconveniente.

Risolvi il problema Facebook si è arrestato su Android 8.0 Oreo 1

Facebook si è fermato su Android Oreo

In effetti, dobbiamo dire che a partire dall’aggiornamento Android 8.0 Oreo, molti utenti hanno avuto problemi con alcune delle principali applicazioni mobili, come Facebook. Questo messaggio di Facebook interrotto appare più frequentemente di quanto vorremmo e in quel momento non vi è altra alternativa che chiudere l’app e riaprirla.

Inoltre, va detto che si tratta di un errore che riguarda quasi tutti coloro che hanno scaricato Android 8.0 sul proprio smartphone . Quindi, se vuoi sapere come usare Facebook regolarmente, devi solo continuare a leggere.

Risolvi il problema Facebook si è arrestato su Android 8.0 Oreo 2

E se è davvero così, quando si aggiorna il sistema operativo del dispositivo, si perde la compatibilità con alcune applicazioni, la prima cosa da considerare è che lo svantaggio potrebbe essere che le applicazioni non vengono aggiornate .

Pertanto, se vuoi assicurarti che Facebook sia completamente aggiornato, devi solo accedere al Google Play Store, verificando se l’opzione Aggiorna è disponibile . In tal caso, è necessario fare clic su questa opzione per aggiornarla e, in caso contrario, questo non è il problema.

Se anche dopo aver eseguito questo passaggio passo dopo passo scopri che il problema persiste, la prossima cosa da fare è reinstallare l’applicazione , cosa che dovrai fare direttamente dal gestore delle applicazioni Android

Per questo devi andare su Impostazioni, Applicazioni, Facebook, Disinstalla . Successivamente, è necessario riavviare il dispositivo e reinstallare l’applicazione dall’app store di Google Play. Quindi il problema dovrebbe essere completamente risolto.

Sei riuscito a bloccare l’arresto di Facebook su Android 8.0 Oreo?

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento