Risparmia spazio scaricando Facebook Lite, un’alternativa all’app ufficiale

Facebook Lite è il client alternativo ufficiale del famoso social network che ti dà la possibilità di utilizzare un client notevolmente più leggero a cui sei abituato, ideale per coloro che hanno dispositivi mobili non troppo potenti, con hardware scarso o addirittura con poco spazio archiviazione o non hanno un piano dati illimitato.

Risparmia spazio scaricando Facebook Lite, un'alternativa all'app ufficiale 1

Non appena inizi a scaricare Facebook Lite gratuitamente, ti renderai conto che non occupa praticamente spazio, probabilmente stiamo parlando di meno di 300 KB per darti una piccola idea.

Per capire un po ‘l’enorme differenza tra un’applicazione e l’altra, Facebook può pesare più di 200 MB, anche fino a 500 MB, senza dubbio un’enorme differenza tra ogni applicazione.

Vantaggi di Facebook Lite

La verità è che questa app ha molti vantaggi e quasi nessun svantaggio, sebbene ovviamente li abbia. Prima di tutto, puoi fare tutto ciò che fai nell’altra app o quasi tutto, almeno la parte che è essenziale per dire in qualche modo è possibile farlo, tra il gradimento, la condivisione di contenuti, i commenti, le pubblicazioni, la visita fanpage, gruppi, ecc.

Dopo aver scaricato Facebook Lite gratuitamente e aver iniziato a usarlo, ti renderai conto di quanto sia veloce non solo aprire su qualsiasi dispositivo mobile ma caricare, poiché consuma un’enorme quantità di dati mobili e un’altra cosa molto interessante è che Riesce anche a consumare meno batteria dal dispositivo perché chiaramente, richiede meno potenza hardware per funzionare.

Non è nemmeno necessario avere Messenger installato perché dalla versione Lite del social network è possibile leggere i messaggi, anche se per scaricare Facebook Lite gratuitamente , ti consiglio anche di scaricare Messenger Lite che, allo stesso modo di Facebook, è la versione Chat leggera di questo social network.

Svantaggi di Facebook Lite

Risparmia spazio scaricando Facebook Lite, un'alternativa all'app ufficiale 2

Non ha molti, a dire il vero, forse le immagini o le foto sono di dimensioni ridotte, ma devi tenere presente che, se hai un dispositivo di fascia bassa, la visualizzazione di immagini HD è in realtà qualcosa che non è possibile, quindi Non è qualcosa che ti riguarda affatto.

Questo è il motivo per cui raccomando a tutti coloro che hanno cellulari di fascia bassa o media, anche a coloro che non sono così interessati al social network e vogliono risparmiare spazio e batteria, oltre ai dati mobili. Inizia subito a scaricare Facebook Lite gratuitamente .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento