Sai già qual è il significato dei numeri di Instagram?

Instagram è un’applicazione che è diventata molto popolare ultimamente. La vera logica di questo social network è caricare foto e video aggiungendo determinati effetti attraverso filtri, cornici, colori retrò, ecc. Sono inclusi nell’app. Se usi già questa applicazione, potresti aver notato qualcosa di nuovo, parliamo di numeri di Instagram , sai cosa sono?

Per alcuni giorni, c’è un aggiornamento in cui è stata aggiunta una nuova funzionalità a questa applicazione, le ” storie di Instagram . Ma cosa c’entra questo con i numeri? Bene, vedremo qual è la relazione tra questa funzionalità e i numeri di Instagram .

Sai già qual è il significato dei numeri di Instagram? 1

Cosa sono i numeri di Instagram?

La logica della nuova funzionalità ” Storie di Instagram ” è quella di caricare splendide foto che puoi condividere con i tuoi follower. Sicuramente molti hanno già provato questa funzionalità o almeno ne hanno sentito parlare un po ‘, ma dovresti provarlo per capire meglio di cosa si tratta.

I numeri Instagram appaiono quando una persona fa le domande e si risponde tramite indirizzarvi nelle storie di Instagram . Questo è il vero significato dei numeri di Instagram .

Sai già qual è il significato dei numeri di Instagram? 2

Quali sono le storie di Instagram?

Questa funzionalità è già stata lanciata poche settimane fa. Permette all’utente di condividere momenti che possono essere personalizzati con disegni, testi ed emoji. La differenza tra storie di Instragram e pubblicazioni normali è che non è permesso gradire o commentare. Se una persona vuole farti sapere qualcosa, dovrebbe farlo attraverso un messaggio diretto.

Le storie delle persone che segui appaiono in un bar sulla loro parete o cronologia. Le storie compaiono in un tipo di presentazione che scompare dopo 24 ore.

Sai già qual è il significato dei numeri di Instagram? 3

Perché le storie di Instagram non mi appaiono?

Se non riesci a trovare storie di Instagram (alcune cerchie che compaiono nella parte superiore dell’applicazione), significa che nessuna storia è stata ancora condivisa su Instagram . Se vuoi vedere come funziona, prova a seguire i profili più popolari e utilizza la funzionalità.

Come usare questa funzione?

Quando qualcuno pubblica una storia, la sua immagine del profilo apparirà all’interno di un anello colorato. Devi solo fare clic sulla foto per vederla, è anche possibile tornare indietro, in avanti o saltare nella storia di un’altra persona.

Il bello delle storie di Instagram è che non devi preoccuparti di essere “pubblicare troppo”. Al contrario, puoi condividere tutto ciò che desideri per un giorno e con tutta la creatività che desideri.

Sai già qual è il significato dei numeri di Instagram? 4

Come ottenere la funzionalità storie di Instagram?

È molto semplice, devi solo aggiornare Instagram . Se hai già l’ultima versione di Instagram sul tuo dispositivo Android , sicuramente puoi già utilizzare questo servizio e puoi realizzarlo facilmente.

Altrimenti, puoi aggiornare Instagram direttamente dal Google Play Store o tramite il seguente link .

Come vedrai, il significato dei numeri di Instagram non è un grosso problema. Tuttavia, è certo che più di uno ha voluto chiarire questa domanda.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento