Salva e condividi di nuovo i tuoi video Instagram live

È impressionante come Instagram stia crescendo sempre di più, iniziando come un’applicazione all’interno di tutto, potremmo dire semplice. Come social network focalizzato esclusivamente su foto e video, fino a diventare quello che è oggi. Un social network alternativo a Facebook che è saldamente posizionato sul mercato e che sta crescendo giorno dopo giorno.

Salva e condividi di nuovo i tuoi video Instagram live 1

I video sono molto forti in questo social network. Le storie che possiamo caricare e i video in generale che stiamo aggiungendo a Instagram sono utilizzati da tutti gli utenti che ne fanno parte, anche le trasmissioni in diretta sono qualcosa che la maggior parte delle persone finisce per affascinare e utilizzare costantemente.

Salva i video dal vivo e condividili di nuovo

Uno dei “problemi” che abbiamo avuto con questa piattaforma era che i video live una volta interrotta la trasmissione, venivano eliminati per sempre e in questo modo non c’era modo di recuperarli, tanto meno condividerli nuovamente con i nostri amici. Ma le cose saranno diverse da ora in poi perché uno dei cambiamenti che arrivano all’app è proprio quello di poter salvare e ricondividere i video dal vivo .

Una volta terminata la creazione di un video live , ciò che Instagram ti darà saranno due opzioni. Il primo è quello di salvare il video in questione nella galleria del nostro dispositivo mobile , per poterlo visualizzare ogni volta che vuoi, il secondo è di condividerlo come in qualsiasi storia , ovviamente puoi anche fare entrambi allo stesso tempo.

Metti video live sulla storia di Instagram

Salva e condividi di nuovo i tuoi video Instagram live 2

Ovviamente come una storia di Instagram , se lo carichi su di loro, puoi vedere chi guarda il video, allo stesso modo di quando carichi qualcosa sulle storie del social network . Il video durerà circa 24 ore e quindi verrà eliminato.

Questa funzione è disponibile nella versione 10.26 di Instagram , quindi se non l’hai già aggiornato, dovresti entrare nel Play Store, digitare Instagram nel motore di ricerca e vedere se hai qualche aggiornamento disponibile per goderti questa nuova funzione che eravamo già tempo fa Aspettando e che senza dubbio è stato visto arrivare, dopo tutto lo abbiamo già disponibile su Facebook che appartiene alle stesse persone di Instagram, era evidente che qui sarebbe arrivato prima o poi, ma che sarebbe arrivato, di che non c’erano dubbi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento