Samsung Galaxy A8 vs Samsung J7 Qual è il migliore?

Oggi faremo un confronto che almeno in termini di prezzi non ha nulla a che fare. Perché se parliamo del caso quando parliamo del Samsung A8 troviamo un cellulare piuttosto costoso se lo confronteremo con il Samsung J7 , un dispositivo molto più conosciuto, più popolare e con un prezzo più adeguato. Il problema è: sono troppo diversi? Vale la pena pagare un extra per la A8? Lo vedremo nel prossimo articolo.

Samsung Galaxy A8 vs Samsung J7 Qual è il migliore? 1

Samsung Galaxy A8 caratteristiche

Partiamo dal più costoso, il meno noto che ha dimensioni di 156,6 x 76,8 x 7,2 mm e pesa 182 grammi. Il suo design è in realtà simile a tutti i Samsung se andiamo al caso. Il tema è che varia con il tema dei materiali da costruzione poiché il suo corpo è completamente metallico, il che ovviamente lo rende molto più resistente.

Se vedremo un po ‘più di dettaglio nella parte interna, troviamo un processore a otto core, accompagnato da 3 GB di RAM con una scheda grafica GPU Mali-T760MP8, il che significa che non funzionerà lentamente in nessun momento e anche i giochi più pesanti funzioneranno abbastanza bene.

La fotocamera posteriore è una delizia perché è 16 MP e scatta foto di qualità impressionante anche al buio, come per la parte anteriore è 8 MP e può registrare in 1080p, il che significa che entrambe le telecamere per ogni cosa funzionano magnificamente .

Viene fornito con una memoria interna di 32 GB, anche se possiamo espandere questo con microSD ovviamente fino a 256 GB.

La batteria da 3300 mAh ma purtroppo non può essere rimossa, cosa che non ci convince.

Samsung Galaxy A8 vs Samsung J7 Qual è il migliore? 2

Specifiche Samsung Galaxy J7

Questo telefono è più leggero e più piccolo dell’A8 , con dimensioni di 151,7 x 76 x 7,8 mm e un peso di 170 grammi, è più leggero e più piccolo perché cambia anche la qualità dei suoi materiali essendo che è fondamentalmente tutta in plastica, qualcosa che lo rende anche ovviamente più economico.

Il processore è a 1.6 core a otto core, ma con 2 GB di RAM che lo rende meno del Galaxy A8 e quel GB di RAM che l’A8 ha è molto più evidente nei giochi.

Il J7 in termini di spazio ha solo una versione da 16 GB che generalmente ci lascia con pochissimo spazio, anche se è possibile aggiungere una microSD da 256 GB.

La fotocamera posteriore è di 13 MP mentre la fotocamera frontale è di 5 MP , poiché la vedi è più bassa del Galaxy A8.

La batteria del cellulare è di 3300 mAh , anche se nel J7 dura più a lungo avendo uno schermo di qualità inferiore e avendo in sé meno hardware.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento