Samsung Galaxy J1 è resistente all’acqua? Posso immergere il mio cellulare?

Ti stai chiedendo se il Samsung Galaxy J1 è sommergibile ? Devi sapere quindi che in questo articolo cercheremo di darti assolutamente tutte le informazioni che devi sapere su questo dispositivo. La prima cosa da tenere a mente è che gli smartphone di fascia alta di solito non hanno questa funzione, ma analizzeremo comunque questo caso.

In effetti, ci sono molti che vogliono sapere se il Samsung Galaxy J1 ha resistenza all’acqua o può essere messo in acqua, tenendo conto che si tratta di un problema che di solito è legato alla fascia alta . Ad ogni modo, troviamo interessante sottolineare nello stesso senso, che ci sono altri problemi che devi sapere sul Samsung Galaxy J1.

Quello che succede in questo momento è che se controlliamo sul web, saremo in grado di trovare un’enorme quantità di video dei test di esposizione all’acqua del Samsung Galaxy J1, anche se dobbiamo prestare attenzione solo in parte. Succede che sebbene in alcuni video il Samsung Galaxy J1 non sia danneggiato dall’acqua, ti consigliamo di non esporlo mai a queste situazioni.

Samsung Galaxy J1 è resistente all'acqua? Posso immergere il mio cellulare? 1

Samsung Galaxy J1 è impermeabile

Infatti, è sufficiente rivedere le caratteristiche del Samsung Galaxy J1 per poter verificare in questo tipo di situazioni che siamo in presenza di un dispositivo che non ha la certificazione IP67 o IP68. Tradotto, questo significa che il Samsung Galaxy J1 non è sommergibile e, quindi, anche se ci sono molti video a riguardo, ti consigliamo di non rovinarlo mai in piscina .

Mettiamola in un altro modo, se metti il ​​tuo Samsung Galaxy J1 nell’acqua, potresti scoprire che alcuni degli elementi interni del dispositivo sono danneggiati, come la scheda madre. Se devi riparare la scheda madre del Samsung Galaxy J1, troverai una spesa non troppo lontana dal costo del terminale , ed è per questo che dovrebbe essere evitata.

Il Samsung Galaxy J1 è quindi uno smartphone che non ha la certificazione di protezione dell’acqua , quindi anche se ha la garanzia attuale, puoi essere sicuro che il produttore non coprirà i danni che ha subito. Per tutti i motivi che abbiamo menzionato qui, crediamo che devi analizzare attentamente tutto prima di esporre il Samsung Galaxy J1 all’acqua.

Alcune altre ricerche e domande molto comuni degli utenti su questo tipo di temi , hanno a che fare direttamente con le seguenti: funzionalità Samsung j1 lte, samsung lte j1, samsung j1 clear, samsung j1 mercadolibre colombia, samsung j1 lte price, samsung caratteristiche j1 duos, prezzo samsung galaxy j1 2016 o caratteristiche samsung j1 ace lte. Per qualsiasi altra domanda al riguardo, assicurati di farci in modo che possiamo darti una mano, ovviamente.

Il Samsung Galaxy J1 2018 sarà impermeabile

Bene, se ci atteniamo a ciò che le principali aziende del mondo mobile hanno fatto di recente, possiamo concludere che il Samsung Galaxy J1 2018 non sarà un dispositivo mobile sommergibile. Questo risponde, in primo luogo, che il Samsung Galaxy J1 2018 sarà in ogni caso un dispositivo di fascia bassa, quindi dovrai fare a meno di alcune funzionalità .

E proprio tra quelle funzionalità che riteniamo che il Samsung Galaxy J1 2018 dovrà mettere da parte per non aumentare troppo il suo prezzo, scopriamo che alcune di esse sono direttamente correlate al design o all’estetica del dispositivo. Sigillare un telefono cellulare per renderlo impermeabile lo rende più costoso , e sicuramente l’idea di Samsung dietro al Galaxy J1 2018 non deve realizzarsi.

Pertanto, se stai aspettando il lancio di un potenziale Samsung Galaxy J1 2018 e vuoi sapere se sarà un cellulare sommergibile, siamo in grado di affermare che purtroppo ciò non accadrà . In ogni caso, devi sapere che ci sono sempre custodie o altre opzioni con le quali possiamo immergere i nostri telefoni nel caso siano strettamente necessari.

Cos’altro vorresti sapere sul Samsung Galaxy J1 2018?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento