Samsung Galaxy S6, S7, S8, S9 e S10 riavvia Solo [Soluzione]

Molti degli utenti che hanno questo telefono hanno sperimentato una serie di guasti che ci hanno davvero lasciati perplessi perché non è un normale fallimento senza di più, è qualcosa di molto complicato perché il telefono si riavvia in modo aggressivo ancora e ancora qualcosa che provoca davvero un sacco di inconvenienti, quindi ci siamo trovati nell’obbligo morale di studiare questo caso e spiegare una grande soluzione definitiva al problema del Samsung Galaxy S6 che viene riavviato da solo.

Come risolvere il riavvio dell’errore Samsung Galaxy S6

 

Samsung Galaxy S6, S7, S8, S9 e S10 riavvia Solo [Soluzione] 1

Perché si verifica questo problema?

Una delle domande che vengono lette regolarmente in questo blog è di questo tipo e  quando un Samsung Galaxy S6 si riavvia o si spegne, si blocca all’inizio (dove appare il logo) o semplicemente non si accende a causa di due problemi: Brick o Bootlop , vediamo, mi stai già dicendo ” ma che cos’è questo, ragazzo spiegamelo in spagnolo” .

  • Un telefono brickeado è come un mattone un po ‘morto che in realtà non funziona affatto, è totalmente inutile, rimane solo nel LED blu, quindi il telefono è nello stato Brick.
  • D’altra parte, quando il telefono è in blocco, ciò fa sì che non passi il logo o riavvii solo qualcosa che è abbastanza comune nei telefoni lasciandolo semplicemente intrappolato in questo ciclo e rendendo il telefono altrettanto inutilizzabile.

Cosa fare al riavvio del Samsung Galaxy S6?

Le cause possono essere diverse, dal software con errori, a una cattiva installazione di applicazioni, tutto è davvero possibile in questo caso, quindi i fattori sono molti e simili, inoltre, soprattutto quando questi dispositivi sono radicati in modo errato, o un rom inappropriata per il dispositivo , sono anche rom personalizzate, questo è dannoso per il telefono, qui ti consigliamo sempre di utilizzare una rom ufficiale per evitare problemi.

Già per capire perché questo accade , spiegheremo un tutorial per risolvere questo problema in modo soddisfacente, quindi presta attenzione in dettaglio.

Nota: questo è un processo totalmente valido per tutte le versioni di S6.

Requisiti richiesti:

  • Scarica i driver Samsung Galaxy S6 e installali sul PC.
  • Disabilita programmi come antiviros, anti spyware, anti malware, uno qualsiasi di questi poiché con la loro analisi ritardano solo il processo e tendono ad interromperlo.
  • Preferibilmente una batteria già carica all’80%.

Se siamo chiari su queste premesse, inizieremo:

  1. Avviare il dispositivo in modalità di ripristino, per questo premere i pulsanti volume + start + accensione.
  2. Nella modalità di ripristino attivata premere l’opzione di partizione Cancella cache. Al termine di questo processo, riavviare il dispositivo.
  3. Scarica Odin e il firmware originale ROM Stock del Galaxy S6 da qui. Quando si accede alla pagina, cercare il numero del modello nella barra.
  4. Ora posiziona il Samsung in modalità download, per accedere a questa modalità premi i pulsanti volume giù + home + accensione per almeno 5 secondi.
  5. Quando vengono visualizzati segnali di avvertimento, aumentare il volume per accedere alla modalità di download.
  6. In modalità download, viene visualizzato un segnale di avvertimento giallo, premere il volume verso l’alto per confermare il download.
  7. Quindi collegare il telefono al PC .
  8. Esegui Odin dalla cartella che hanno scaricato, quando è stato aggiunto il sistema.
  9. Aprendo Odin e facendo clic sul pulsante PDA / AP ora dovresti cercare il file Md55 che si trova nelle cartelle del firmware che hai scaricato.
  10. Seleziona Start che appare in basso e in questo modo lampeggeremo la rom di scorta
  11. Il processo deve terminare verrà visualizzato un messaggio Pass e il dispositivo si riavvierà da solo.

E pronto in questo modo abbiamo già il nostro dispositivo funzionante come dovrebbe essere senza doversi preoccupare di nient’altro,  speriamo che la guida ti aiuti e che tu possa risolvere il tuo problema.

Come risolvere il problema del Samsung Galaxy S6 che si riavvia da solo

Non sono pochi gli utenti che si sono lamentati del riavvio del proprio Samsung Galaxy S6 , è un problema che sembra diventare più comune tra i proprietari di un dispositivo mobile del genere. Ecco perché abbiamo deciso di creare questo ampio articolo per aiutarti a risolvere questo problema una volta per tutte e risparmiare dicendo in qualche modo il tuo amato Samsung Galaxy S6 .

Samsung Galaxy S6, S7, S8, S9 e S10 riavvia Solo [Soluzione] 2

Samsung S6 si riavvia da solo

Ci sono due ragioni per cui questo potrebbe accadere e potrebbe essere che il tuo smartphone avesse il brickeado o fosse in bootlop .

Quando il telefono cellulare rimane spento sullo schermo , non c’è modo di accenderlo come faresti normalmente e l’unica cosa che si accende è il LED blu. Nel caso del bootloop, ciò che accade è che si riavvia solo ripetutamente o semplicemente si attacca al logo.

Qualsiasi utente che abbia effettuato il rooting del proprio cellulare in modo errato o che abbia tentato di installare una ROM non compatibile con il proprio dispositivo mobile può lasciare lo Smartphone in queste situazioni, quindi è per questo che dico sempre che devi stare molto attento e soprattutto molto attento quando si esegue questo tipo di processo.

Come risolvere il riavvio solo del mio Samsung Galaxy S6

Prima di tutto, assicurati di avere anche il 70% di carica sul tuo cellulare .

Una volta pronto, dovrai scaricare e installare i driver USB Samsung sul tuo computer.

Ora devi anche avere a portata di mano il cavo USB originale del tuo dispositivo per poter eseguire l’intero processo senza dover subire errori di connessione nel mezzo.

Tenterai di accedere alla modalità di recupero , per questo devi tenere premuto il pulsante volume su + home + per alcuni secondi e quindi rilasciarlo.

Successivamente, vai dove dice Wipe Cache Partition e attendi che il processo finisca. Spegni il cellulare.

Samsung Galaxy S6, S7, S8, S9 e S10 riavvia Solo [Soluzione] 3

Risolve il mio Samsung Galaxy S6 che si riavvia da solo

Download Odino e anche il firmware originale di Samsung Galaxy S6 , ricordano a verificare il modello esatto che hai, non provate a farlo con un’altra.

Ora con il cellulare spento, tieni premuti i tasti del volume sotto + home + per alcuni secondi e poi rilascia, dovrebbe essere visualizzato un messaggio di avviso e lì devi premere volume su per confermare.

Apri Odin sul tuo PC, collega il telefono con il cavo USB originale e successivamente dovrai andare dove dice PDA / AP e scaricare il file del firmware in formato .md5 che abbiamo scaricato in precedenza.

Fai clic su Avvia e attendi il termine del processo, noterai perché è indicato sopra in PASS verde.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento