Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si aggiorneranno ad Android 9 P

Il Samsung Galaxy S7 è stato il fiore all’occhiello del 2016 del popolo dell’azienda coreana e la verità è che rimane, a quasi un anno e mezzo dalla sua comparsa sul mercato, uno dei migliori dispositivi da cui possiamo acquisire oggi. In effetti, in questo momento abbiamo ricevuto una piacevole notizia sul Samsung Galaxy S7 , che è sicuro che gli utenti saranno interessati.

La verità è che anche se non è stata confermata ufficialmente dal produttore, possiamo assicurare che l’aggiornamento Samsung Galaxy S7 quando sarà il momento, la versione del sistema operativo Android 9 P . Questa è una novità interessante, soprattutto pensando a quegli utenti che stanno analizzando l’idea di poter ottenere questo Samsung Galaxy S7 il prima possibile.

Analizzeremo di seguito perché la sicurezza che Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge riceveranno Android 9 P , e anche, da questa notizia, dovresti analizzare seriamente l’acquisizione di uno di questi terminali coreani. Devi sapere, in ogni caso, che senza dubbio stiamo affrontando un’ottima notizia per tutti gli utenti di dispositivi mobili Samsung.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si aggiorneranno ad Android 9 P 1

Android 9 P arriverà sul Galaxy S7

Bene, quello che succede è che di recente, poche ore fa, Samsung ha confermato ufficialmente che il Galaxy S6 si aggiornerà ad Android 8.0 Oreo, cosa che era in dubbio per la maggior parte degli specialisti. Ciò significa che la società coreana ha deciso di estendere il periodo di tempo in cui copre gli aggiornamenti Android dei suoi cellulari di punta.

Da questa notizia, possiamo essere completamente sicuri che per questa altezza del prossimo anno, il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge avranno la certezza dell’arrivo di Android 9 P. Cioè, se acquisiamo un Samsung Galaxy S7 in questo momento, avremo uno smartphone aggiornato alle ultime versioni di Android per un paio d’anni , una vera meraviglia.

Indubbiamente, per mantenere questa tendenza con la quale Samsung ci ha sorpreso in questo momento per il suo fiore all’occhiello due anni fa, riteniamo che stiamo affrontando una delle migliori notizie degli ultimi tempi per gli utenti. Aspetteremo quindi che Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge abbiano anche Android 9 P assicurato quando sarà il momento .

Uno dei migliori acquisti questo Black Friday

Per molte ragioni che abbiamo analizzato al momento, sappiamo già che il Samsung Galaxy S7 è uno dei migliori acquisti che possiamo fare in questi giorni, e che dobbiamo senza dubbio aggiungere che per questo Black Friday, è una delle migliori acquisizioni Dobbiamo ricordare. L’acquisto di un Samsung Galaxy S7 il Black Friday è un vero affare che non dovresti perdere di vista .

Anche in alcuni negozi il Samsung Galaxy S7 viene commercializzato a un costo inferiore a 400 dollari o euro , il che lo trasforma senza dubbio in uno dei migliori acquisti che possiamo fare a quel prezzo. Come diciamo, comunque, questi costi corrispondono specificamente al Black Friday, quindi dovresti approfittare di queste ore per acquisirlo.

Samsung Galaxy S7: scheda tecnica

Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edge
schermoSuper AMOLED da 5,1 pollici5,5 pollici Super AMOLED
processoreExynos 8 Octa 8890 / Snapdragon 820Exynos 8 Octa 8890 / Snapdragon 820
RAMLPDDR4 da 4 GBLPDDR4 da 4 GB
Sistema operativoMarshmallow Android 6.0 sotto TouchWizMarshmallow Android 6.0 sotto TouchWiz
immagazzinamento32/64 GB + microSD (fino a 128 GB)32/64 GB + microSD (fino a 200 GB)
telecamere12 megapixel con apertura f / 1.712 megapixel con apertura f / 1.7
batteria3.000 mAh3.600 mAh
altruiLettore di impronte digitali, resistenza IP68, Always on Display e Samsung PayLettore di impronte digitali, resistenza IP68, Always on Display e Samsung Pay

 

Altre domande e domande comuni che i lettori non hanno smesso di farci riguardo a questo tipo di argomenti , hanno a che fare specificamente con quanto segue che ti mostreremo: Android 8.0 quando verrà rilasciato, quali dispositivi verranno aggiornati ad Android 8, Android 8.0 Samsung, android 8.0 galaxy s7, download di Android 8.0, notizie di Android 8, android oreo samsung o download di oreo android. Tutte le altre domande che hai a riguardo, devi solo farci in modo che possiamo darti una mano in questo senso e aiutarti al più presto.

Nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Samsung non smette di sorprenderci con la quantità di aggiornamenti che sta rilasciando per i suoi dispositivi. Dalla grande fortuna dei proprietari del Galaxy S7 o S7 Edge che sono collegati a Verizon riceveranno un aggiornamento che non solo sbloccherà le funzionalità della radio FM, ma ha anche molti miglioramenti delle prestazioni. Questo aggiornamento è stato lanciato progressivamente, anche se vuoi averlo subito, è una questione di farlo manualmente e ora.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si aggiorneranno ad Android 9 P 2

Questo nuovo aggiornamento si trova come una versione del software VRU2APG5 , con NextRadio e anche un servizio radio FM live gratuito. È vero che i dispositivi di solito hanno già l’hardware per la radio FM, ma i produttori li disattivano sempre per molte ragioni che non sono state specificate o sono mezzi confusi. Un’altra delle cose che sono state abbastanza viola sono le chiamate, vedrai che la qualità e la nitidezza della voce sono state migliorate .

Verizon ha aggiunto un codice a barre di emissione di tutti i codici UPC, quindi ora tutti gli utenti saranno in grado di scansionare codici a barre comuni come coupon digitali, tessere della biblioteca, tessere associative, biglietti per eventi e molto altro. Ovviamente, tutto questo durante l’utilizzo dell’applicazione Samsung Pago o Beep’n Go. Ma bene, non tutto può andare bene, non puoi andare d’accordo con tutti, l’aggiornamento ha comportato alcuni svantaggi. Quando Verizon utilizza Ignite DT per installare NextRadio, molti utenti si sentono infastiditi dal bloatware .

Differenze Galaxy S7 e S7 Edge

Nel caso in cui non sapessi che Galaxy S7 e S7 Edge sono stati lanciati nel mese di marzo, devi chiederti quali sono le differenze che hanno, giusto? Bene, ti dirò un po ‘di più su entrambi in modo da sapere quale rimanere nel caso in cui stai pensando di acquisirne uno.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si aggiorneranno ad Android 9 P 3

Come previsto, varia molto sullo schermo, l’S7 ha uno schermo da 5,1 pollici invece l’S7 Edge ne ha uno da 5,5 pollici, che ha anche un lato curvo La batteria cambia anche un po ‘poiché siamo con quello ha 3000mAh e l’altro 3600mAh, ovviamente il più grande è il Edge.

Ma in quale sia la configurazione interna hanno entrambe due varianti: puoi trovare il chipset quad-core Qualcomm MSM8996 Snapdragon 820 quad-core, il processore GPU Adreno e 4 GB di RAM o il chipset oca-core Exynos 888890, il processore è la GPU Mali-T880 MP12 e Ha 4 GB di RAM. Per quanto riguarda la memoria interna è possibile avere 32 GB o 64 GB che è possibile espandere fino a 256 GB con scheda microSD . Inoltre, se andiamo nella parte della fotocamera, quella principale è 12 megapixel (che ha il rilevamento della messa a fuoco automatica, flash LED e OIS) e i 5 megapixel secondari.

Hai un Samsung Galaxy S7? Come è stata la tua esperienza con questo terminale?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento