Samsung Gear S2: le migliori cinghie di personalizzazione

Di recente abbiamo incontrato uno dei nuovi e più interessanti smartwatch che eseguono il sistema operativo Android Wear e, per molti, l’unico che può dare a Apple Watch una vera forza. In effetti, stiamo parlando di un Samsung Gear S2 che, sebbene abbia altre funzionalità promettenti, oggi ci farà vedere le molte opzioni di personalizzazione che offre grazie al lavoro in bande di alcuni dei designer più importanti al mondo che non vogliono mancare questo segmento.

Samsung Gear S2: le migliori cinghie di personalizzazione 1

Personalizza il tuo Samsung Gear S2 come desideri con queste bande

Se, come abbiamo detto, il Samsung Gear S2 si posiziona come una delle migliori uscite in termini di orologi intelligenti, non c’è dubbio che molti designer saranno interessati a vedere i loro cinturini accanto. È proprio il caso della collezione “Alessandro Mendini per Samsung”, l’unica che è stata ufficialmente annunciata prima di conoscere tutti i dettagli di questo nuovo smartwatch .

Ci fermiamo un attimo a ciò che Alessandro Mendini intende per il nuovo smartwatch Samsung perché è una collezione che punta su materiali in gomma, la più comoda che esiste per questi dispositivi, integrando un design minimalista come sono alla moda , con Tutti i dettagli di questa classica azienda italiana.

Samsung Gear S2: le migliori cinghie di personalizzazione 2

 

Case-Mate

La seconda delle firme che è stata impostata nel Samsung Gear S2 per produrre alcuni dei suoi migliori cinturini o cinture è Case-Mate, che nel suo caso è appositamente fissato sulla pelle come materiale principale, sopra la gomma . Possiamo vedere alcuni disegni naturali soprattutto in cinturini di colore marrone o nero e uno speciale progettato in collaborazione con Rebecca Minkoff che non passa inosservato.

Casetify

Casetify è la prossima delle aziende che produce cinturini per Samsung Gear S2 e, come possiamo vedere nella rispettiva fotografia, ha una grande varietà di cinturini colorati, alcuni dei quali con tonalità luminose. Questi accessori sono appositamente progettati per coloro che hanno l’anima di un bambino e non dubitiamo che molte delle foto del Samsung Gear S2 su Instagram saranno accompagnate dalle loro cinghie.

Samsung Gear S2: le migliori cinghie di personalizzazione 3

Chow Tai Fook

Se preferisci un look classico, allora devi sapere che poche collezioni saranno buone per il tuo Samsung Gear S2 come Chow Tai Fook. Alcuni dei lussi che fanno parte delle caratteristiche di questa collezione hanno a che fare con l’uso di oro 18 carati, oltre a diamanti, vera pelle ed elementi d’argento della migliore qualità . Davvero una collezione Premium.

Design SLG

E finiamo per vedere cosa succede con la società SLG Design, il cui obiettivo principale è quello di offrirci un aspetto molto più robusto di quello a cui possiamo abituarci. Il modello di pelle di lucertola è quello che ci è piaciuto di più, ma la verità è che possiamo trovare alcuni altri molto interessanti solo rivedendo la seguente fotografia .

Samsung Gear S2: le migliori cinghie di personalizzazione 4

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento