Samsung J1 Ace: Pro e contro

Uno dei telefoni più economici che troveremo da Samsung è il Samsung Galaxy J1 Ace . La verità è che, considerando il prezzo di questo dispositivo, potremmo dire che è un cellulare eccellente. Oggi dobbiamo parlare delle cose buone e cattive, dei pro e dei contro, dei vantaggi e degli svantaggi di questo dispositivo mobile.

Per coloro a cui non piacciono gli schermi troppo grandi questo dispositivo mobile è senza dubbio un’idea poiché ha uno schermo Super AMOLED da 4,3 pollici che ovviamente lo rende uno schermo di alta qualità, con una buona luminosità e nitidezza, se ti piacciono i piccoli schermi È senza dubbio il tuo cellulare.

Puoi aggiornare ad Android 5.1 Lollipop, il tuo hardware all’interno non è male come ho detto, considerando il prezzo poiché ha un processore Dual-core da 1,3 GHz e con 512 MB di RAM , sembra piccolo ed è, la verità è che che è un cellulare per Facebook Lite e WhatsApp, non molto di più.

Vantaggi Samsung Galaxy J1 Ace

Il design del cellulare è una delle cose migliori che ha perché ha un design ai suoi bordi che è molto efficace per resistere a cadute e colpi . Oltre alle dimensioni, aiuta ad essere molto facile da maneggiare e portare ovunque tu voglia.

Viene fornito di default con Android 4.4 KitKat che è una delle versioni più leggere e semplici di Android, estremamente efficace, anche se un po ‘vecchia senza dubbio. Può essere aggiornato a 5.1 Lollipop.

Qualcosa che mi piace davvero è la radio FM in modo da poter usare la radio senza Internet.

Samsung J1 Ace: Pro e contro 1

A differenza di molti nuovi dispositivi di fascia alta, la batteria può essere rimossa quando vuoi senza problemi.

Seguendo il tema della batteria, quello che ha è 1850 mAh, tenendo conto delle dimensioni dello schermo e della potenza del processore, posso assicurarti che questa batteria funziona abbastanza bene durante il giorno.

Svantaggi Samsung Galaxy J1 Ace

L’hardware è scarso, la verità è che quel processore e la RAM sono appena sufficienti per fare qualcosa come rivedere Facebook (usando la versione Lite, ma finirai per avere problemi) e rivedere WhatsApp, Tinder forse, Badoo e applicazioni molto semplici di questa classe

Dispone di 4 GB di memoria interna , troppo poco per dire la verità per un dispositivo mobile, spesso si esaurisce lo spazio per installare le applicazioni.

Essere di fascia bassa non ha giroscopio, dimentica la realtà virtuale con gli occhiali o Pokémon GO e giochi simili.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento