Samsung J1 Ace. Vantaggi e svantaggi

Sebbene il Samsung J1 Ace sia ovviamente un telefono di fascia bassa e in teoria con funzionalità piuttosto scarse, bisogna tenere presente che questo dispositivo è difeso e abbastanza bene. Il cellulare in questione è considerevolmente economico e nonostante ciò ci offre una buona quantità di funzionalità con le quali saremo in grado di godere di uno smartphone di alta qualità a un prezzo ridotto, ovviamente non ha alcun punto di confronto con altri dispositivi di gamma superiore, Ma si difende abbastanza bene.

Samsung J1 Ace. Vantaggi e svantaggi 1

Vantaggi del Samsung Galaxy J1 Ace

  • Prima di tutto, va notato che sebbene la versione Android sia la 4.4 KitKat, va tenuto presente che è probabilmente la migliore versione in termini di ottimizzazione che vedrai su Android, è abbastanza veloce, non presenta praticamente nulla problemi e soprattutto è molto leggero per tutto.
  • Tenendo conto del fatto che è una gamma abbastanza bassa, ha una fotocamera da 5 MP e superiore con flash LED per scattare foto molto buone, specialmente in ambienti luminosi.
  • La batteria può essere rimossa, l’osso è rimovibile a differenza dei dispositivi di fascia alta, quindi in caso di problemi lo si cambia e ora.
  • Con una batteria da 1850 mAh abbiamo abbastanza a lungo senza preoccuparci se finiamo la giornata o meno.
  • Inoltre, ha la radio FM per poter avere musica e frequenze diverse senza la necessità di usare Internet o WiFi o cellulare.
  • Possibilità di espandere lo spazio di archiviazione con una microSD fino a 256 GB, di cui avrete sicuramente bisogno.

Gli svantaggi di J1 Ace

Samsung J1 Ace. Vantaggi e svantaggi 2

  • Ovviamente devi tenere presente che il processore che hai è un po ‘scarso. Ne stiamo parlando in un momento in cui almeno uno dei medi ha uno dei quattro core generalmente a 1,7 Ghz. L’asso J1 ha un Dual Core da 1,3 Ghz, quindi tralasciando Facebook e quelle app, poco più puoi usare che non sia leggero.
  • La RAM è di 512 MB, il che è troppo piccolo, il sistema operativo ne usa molto e non rimane quasi nulla per noi, non significa che funzioni male o lentamente o altro.
  • La memoria interna è di 4 GB, poiché la maggior parte è occupata dal sistema operativo, puoi immaginare di avere pochissimo spazio per installare cose o salvare foto. Non c’è altra scelta che usare una micro SD.

Dato tutto quello che ti ho appena detto, potremmo dire che forse non è un buon cellulare. Ma al contrario, perché funziona in modo abbastanza fluido, inoltre non possiamo chiedere miracoli dopo averne visto il prezzo, giusto?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento