Samsung J2 Prime ha Android 7.0 Nougat?

Come sai il Samsung J2 Prime è la versione migliorata o la nuova versione, come ti piace il Samsung J2 che ci ha regalato tante gioie a molti utenti. Il problema è che Prime è dotato di Android 6.0 Marshmallow e i problemi relativi a questa versione del sistema operativo non sono stati pochi. In teoria, tutto indica che è possibile avere l’ultima versione di Android, il Nougat 7.0 in Samsung J2 Prime .

Samsung J2 Prime ha Android 7.0 Nougat? 1

Aggiornamento di Samsung J2 Prime Android 7.0 Nougat

Uno dei grandi vantaggi che avremmo è che avere questa nuova versione potrebbe installare applicazioni sulla microSD in questo modo è possibile risparmiare molto spazio di archiviazione, uno dei maggiori problemi dei dispositivi mobili di fascia bassa. Con quegli 8-16 GB di ROM, quasi nulla è stato raggiunto per noi, in modo che possiamo installare le applicazioni che decidiamo.

L’idea sarebbe che aggiornando la nuova versione che potrebbe cambiare e in questo modo avremmo più spazio di prima, molto di più.

Ti diciamo già di un altro problema relativo alla fotocamera, se l’app funziona bene ma quando vuoi scattare una foto da un’applicazione diversa dalla fotocamera, tutto sembra davvero orribile, sfocato, scuro, ecc. Qualcosa che dovrebbe essere risolto con una nuova versione di Android , anche se stiamo aspettando una patch da un po ‘di tempo ed eccoci qui.

Samsung J2 Prime ha Android 7.0 Nougat? 2

Per essere consapevoli degli aggiornamenti, ciò che dovresti fare è andare alla parte Impostazioni dopo questo vai a dove dice Informazioni sul dispositivo e qui devi premere su Download manuale. Qui potresti avere il messaggio che dice ” Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati ” e, quindi, non c’è ancora nulla di nuovo sotto il sole e resta solo da aspettare, attiva gli aggiornamenti automatici in modo che, in questo modo, uno nuovo sia disponibile solo versione è possibile scaricarlo senza essere a conoscenza del tema.

L’altra alternativa che avresti nel caso in cui non volessi aspettare, è vedere se trovi qualche ROM personalizzata o una di Cyanogenmod dove sono solitamente Android puri e con versioni più attuali di quelle che abbiamo sui nostri telefoni, spesso l’unico modo per per ottenere una nuova versione per il nostro cellulare sta solo facendo questo, in ogni caso, dobbiamo aspettare e vedere se riceveremo questa nuova versione o meno.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento