Samsung J7 Neo: il bene e il male

La famiglia di telefoni cellulari Samsung J è una delle più popolari sul mercato, gli ultimi anni sono serviti a farsi conoscere sempre di più tra gli utenti ed è che all’interno di tutto ciò offre caratteristiche considerevolmente buone tenendo conto del prezzo finale del prodotto Vuoi sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un Samsung J7 Neo ? Vale la pena acquistare questo dispositivo ?

Se vuoi sapere tutto questo, tutto quello che devi fare è continuare a leggere poiché ti dirò quali sono i pro e i contro di questo Samsung J7 Neo per decidere alla fine di questo articolo se è davvero il dispositivo che dovresti avere per l’uso quotidiano .

Samsung J7 Neo: il bene e il male 1

Vantaggi Samsung J7 Neo

I vantaggi di questo dispositivo mobile sono diversi , tra i quali possiamo trovare il semplice fatto che è disponibile in due versioni, una normale e l’altra doppia SIM.

Inoltre, tieni presente che porta l’ultima versione di Android disponibile fino ad oggi con molte possibilità di aggiornamento alla nuova versione di Android Oreo.

Lo schermo da 5,5 pollici ti consente di avere il massimo comfort per fare la maggior parte delle cose che di solito vengono eseguite su un dispositivo mobile. Dobbiamo anche tenere presente che questo dispositivo ha una fotocamera da 13 MP sul retro e una fotocamera da 5 MP sul frontale, il che rende le sue foto di ottima qualità.

La batteria da 3000 mAh ti garantisce praticamente un’intera giornata di utilizzo senza doverti avvicinare alla spina.

Samsung J7 Neo: il bene e il male 1

Svantaggi Samsung J7 Neo

Qualcosa che non ci convince del tutto è il corpo in plastica che ha ed è che ovviamente avere un corpo in metallo sarebbe molto meglio poiché lo renderebbe molto più resistente.

Ha 2 GB di RAM, che per alcune applicazioni arriva abbastanza bene, ma se vuoi eseguire determinati giochi pesanti non sarà troppo semplice poiché ogni tanto capovolgerà.

Non ha una carica rapida, quindi quando devi caricare la batteria ci vorrà molto tempo, alcune ore.

La memoria è di 16 GB, che si traduce in una quantità piuttosto ridotta per qualsiasi utente, poiché gran parte di quella memoria è occupata dal sistema operativo, lasciando molto meno di quei 16 GB.

Questo telefono non ha un giroscopio o un lettore di impronte digitali.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento