Samsung J7 può essere utilizzato in WOM? È compatibile?

Non sono poche le persone che ne sono sorprese dopo essere state in altre società come Movistar, Claro , ecc. Quando vogliono andare a WOM incontrano alcuni problemi con il 4G . Oggi entreremo in maggiori dettagli sull’argomento per cercare di evacuare qualsiasi dubbio tu abbia a riguardo.

Samsung J7 può essere utilizzato in WOM? È compatibile? 1

Il problema principale e di cui abbiamo già discusso nel blog in diverse occasioni è che le principali aziende come Movistar, Claro ed Entel usano una band specifica in quanto WOM ne utilizza una totalmente diversa , il problema è che quando facciamo il cambio di azienda, di Dai primi tre a quest’ultimo, scopriamo che Internet 4G non funziona, indipendentemente dal fatto che tu abbia un piano o hai quello che hai, non funziona allo stesso modo. Devi accontentarti di 3G.

Il Samsung J7 è compatibile con WOM?

La risposta è sì, tutte le versioni di Samsung J7 sono compatibili con WOM perché il dispositivo ha il supporto per tali reti mobili. Tuttavia, dobbiamo tenere conto del problema della frequenza per garantire che non avremo problemi con la società WOM e che tutto vada bene.

Devi tenere presente che, se acquisti il ​​tuo telefono cellulare in un negozio indipendente o ufficiale, dove te lo vendono gratuitamente dalla fabbrica, non avrai alcun tipo di problema, indipendentemente dalla compagnia che hai. Il problema si presenta quando acquistiamo da un’azienda come WOM e quindi desideri passare ad altre società, lo sarà quando inizierai a riscontrare alcuni problemi con il 4G , che in realtà sono complicati da risolvere.

Samsung J7 può essere utilizzato in WOM? È compatibile? 2

In ogni caso, ciò che consiglio sempre è che se hai intenzione di acquistare un telefono cellulare lo rendi gratuito, non c’è niente di meglio che averne uno rilasciato dalla fabbrica. Anche se alla fine può costare un po ‘più costoso, alla fine finiamo per ammortizzarci quando succede questo genere di cose, a parte il giorno in cui vogliamo venderlo per poterne acquistare un altro quando viene rilasciato dalla fabbrica, costa un po’ di più che se ne vendessimo uno che funziona solo in WOM , oltre al pubblico che potrebbe volerlo acquisire, è molto più grande dei pochi utenti WOM che vogliono avere un Samsung Galaxy J7 di seconda mano in questo caso .

Tutte le domande che hai sotto hai la casella di commento per lasciarle e non riusciamo a trovare una risposta.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento