Sapere se un telefono cellulare è bloccato

Secondo gli studi, ogni 10 minuti uno o più telefoni cellulari vengono rubati, da qualche parte nel mondo, perché sono molto commerciali, rappresentano un’opportunità per chiunque di ottenere denaro rapidamente, ciò che la maggior parte non sa è che l’acquisizione di un Il loro cellulare è un reato grave punibile dalla legge, sia per chi compra che per chi si dedica alla vendita.

Tuttavia, il telefono ha sempre la possibilità di essere bloccato, per imei, non sarà possibile utilizzare le aziende che lo bloccano e molti di loro condividono i loro database con altri, questo è qualcosa che potrebbe lasciare il telefono inattivo, rispetto alla rete Wireless, per effettuare chiamate, inviare messaggi di testo o anche dati, questo apre la preoccupazione su come e quando sapere se un telefono cellulare è bloccato dall’operatore.

Come sapere se viene segnalato il mio codice IMEI

Sapere se un telefono cellulare è bloccato 1

Sapere se un telefono cellulare è bloccato

Lo stesso può accadere con coloro che perdono il telefono poiché un’altra persona può trovarlo facilmente e se non lo restituisce, il proprietario può bloccare il cellulare in modo che rimanga senza servizio, in qualsiasi azienda con database condivisi, ma questo non lo fa Gli impedisce di essere un’attività redditizia poiché molti lo esportano o semplicemente lo vendono a persone ignare, ed è diventato un grande affare per qualsiasi criminale o per coloro che si impegnano a commettere atti illegali con i cellulari.

Nel caso in cui tu abbia attraversato la sfortunata esperienza di una rapina, la prima cosa da fare è chiamare la compagnia telefonica e dare nota di ciò che è accaduto in modo che adotti le misure necessarie e proceda per bloccare gli imei , disabilitandolo. per le chiamate, connessione Internet tra gli altri. nonostante ciò, si consiglia di lasciare sempre un registro dei furti in determinate autorità poiché sicuramente non sappiamo cosa faranno con il nostro cellulare e che se appare per miracolo potrebbe essere restituito.

Tuttavia, nonostante ciò, il miglior consiglio che possiamo darti è che se sei interessato ad acquistare o acquistare un telefono usato, il modo migliore per verificare che il telefono non abbia alcun tipo di blocco è a causa di furto o smarrimento , ci sono diverse applicazioni che Sono responsabili di scoprire se il telefono è effettivamente bloccato o meno.

L’applicazione chiamata validate IMEI, ad esempio, verifica se l’apparecchiatura si trova in una società bloccata nella sua lista nera che ne impedisce l’uso, per chiamate, piani dati di contratto, questi sono sempre rivenduti e l’acquirente non scopre se sta acquistando qualcosa di legale o davvero di origine dubbia.

Applicazione per verificare l’IMEI

Come sempre qui ti lasciamo il link in modo da poter scaricare questa meravigliosa applicazione che ti consente di verificare lo stato dei telefoni cellulari e verificare se il telefono cellulare è bloccato, legale o meno con le compagnie telefoniche, che rappresenta un anticipo per gli utenti che sono un po ‘più diffidente al momento dell’acquisto e giustamente.

Sapere se un telefono cellulare è bloccato 2

Scarica qui

Questa applicazione, è molto facile da dire ma ha una funzione impressionante che non è facile da realizzare ed è quella di consentire di scoprire in effetti ciò che stai acquistando, perché è necessario sottolineare l’importanza di farlo prima di acquistare qualsiasi cellulare e non dimenticare che è meglio, Compra un’assicurazione, controlla sempre cosa compri.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento