Sblocca il modello Alcatel One Touch Pop C3

Anche se è vero che per qualche tempo Alcatel ha smesso di essere tra le aziende preferite degli utenti in cerca di nuovi telefoni, non possiamo non considerare in ogni caso che a poco a poco con alcuni nuovi dispositivi vogliono ritrovare la fiducia del mondo, come in il caso di Alcatel One Touch Pop C3. Dobbiamo parlare di uno dei trucchi che ci hanno chiesto di Alcatel One Touch Pop C3, che ti consentirà di rilasciare questo dispositivo .

La prima cosa che devi sapere su questo trucco per sbloccare il modello Alcatel One Touch Pop C3, è che non importa quale compagnia hai associato in questo momento, poiché puoi liberarlo dai principali in tutto il mondo, come nei casi  di Claro , Movistar, Tigo, Digicel, RED, Telcel, AT&T, Unefon, Virgin Mobile, Tuenti MX, True, Personal, Nextel, Entel, Our, TIM, Oi Mobile, WOM . Se hai una di queste aziende o perché non altre, puoi approfittare di questo passo per passo.

Sblocca il modello Alcatel One Touch Pop C3 1

Passo dopo passo per sbloccare il modello Alcatel One Touch Pop C3

Prima di iniziare con la procedura per sbloccare il modello Alcatel One Touch Pop C3, la prima cosa che dobbiamo raccomandare, come sempre in questi casi, è che scommetti di fare un backup di tutti i dati nel caso in cui qualcosa accada durante il passaggio a passo. Inoltre, ricorda che devi avere un Recovery personalizzato installato come CWM (Clockworkmod Recovery) , anche se ti mostreremo assolutamente tutto dal prossimo passaggio, quindi continua a leggere.

Una volta che hai il tuo Alcatel One Touch Pop C3 rootato, perché altrimenti non funzionerà passo dopo passo, devi scaricare il file  .zip di CWM Recovery direttamente sul tuo dispositivo o sul computer, quindi passarlo direttamente alla memoria interno del terminale. Ricorda che se non riesci ad accedervi, devi usare un browser di file come Es File Explorer e decomprimere il file , che dovrebbe comunque trovarsi nella cartella Download. Per avere Es File Explorer devi andare a questo link.

Quando avrai finito questo passo dopo passo, la prossima cosa sarà ottenere CWM.img, per il quale devi scaricare e installare Flashify attraverso questo link , cosa che non è troppo difficile, come vedrai. Quindi è necessario aprire Flashify e fare clic sull’opzione “Immagine di ripristino” e quindi selezionare “Scegli un file”. Una volta lì, devi selezionare l’opzione Esplora file (che appare con il logo Flashify) e cercare il file CWM.img che hai estratto con Es File Explorer, selezionando Yup! per confermare il file caricato .

A questo punto, devi aspettare un momento, fino a quando Flashify non inizia a lampeggiare CWM Recovery in Alcatel Pop C3 e, una volta terminata la procedura, dovrebbe apparire il messaggio “Flash completato”, dove dovrai fare clic sull’opzione Altro Flash e ora puoi utilizzare il recupero personalizzato. Se vuoi verificare di aver fatto tutto correttamente al momento, dovrai premere contemporaneamente il pulsante di accensione + volume e questo ti fornirà correttamente la guida all’installazione di CWM Recovery .

Una volta completati tutti i passaggi precedenti, dovrai posizionare il file che lasciamo di seguito sulla scheda SD del tuo Alcatel One Touch Pop C3, scaricandolo in pochi secondi, per continuare con quanto segue. La verità a questo proposito è che una volta scaricato Anti SIM Slock da questo link , dovrai entrare in modalità CWM Recovery, premendo contemporaneamente i pulsanti volume su + accensione e poi, con il tasto volume, puoi scorrere tramite il menu CWM e selezionare l’opzione “avanzata” con il pulsante di accensione . Lì devi selezionare l’opzione Cancella cache Dalvik> Sì – Cancella cache Dalvik.

Una volta terminati tutti i punti precedenti, è il momento di premere Indietro per accedere al menu CWM principale. Quindi devi fornire i dati di cancellazione / Ripristino impostazioni di fabbrica> Sì Elimina tutti i dati utente. Al termine, è tempo di dare la partizione Wipe Cache> Sì Wipe Cache. Il passaggio successivo riguarda il clic su Installa zip da sdcard e quindi sull’opzione Anti_Sim_Slock.zip> Sì Installa Anti_Sim_Slock.zip. Tornerai al menu principale e quindi a Riavvia il sistema ora per riavviare .

Attendi fino al termine della procedura guidata su Alcatel One Touch Pop C3 e quando il dispositivo si riavvia, il che può richiedere alcuni minuti, dovresti verificare che sia stato effettivamente rilasciato completamente, qualcosa che come vedrai non è troppo complicato in ogni caso .

Sei stato in grado di rilasciare Alcatel One Touch Pop C3 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento