Sblocca Sony Xperia, Sony Xperia d2004 e C2104

Oggi ti offriamo un tutorial per sbloccare Sony Xperia che ti aiuterà nel caso in cui tu abbia bisogno di sbloccare il telefono, sbloccarlo o rimuovere il rapporto per furto.   Con il trucco che stiamo per darti puoi sbloccare un gran numero di modelli Sony Xperia.

Oggi la maggior parte dei cellulari viene acquistata gratuitamente, anche quelli acquistati tramite le compagnie telefoniche. Ma ci sono ancora alcuni cellulari collegati ad alcuni operatori che devono essere rilasciati se vogliono essere utilizzati con la carta SIM di un operatore telefonico diverso dall’originale .

Fino a non molto tempo fa il rilascio di un telefono cellulare poteva essere un’odissea, ma fortunatamente le cose sono cambiate negli ultimi anni e sta diventando più facile rilasciare i dispositivi, e gli operatori mobili non possono addebitarci alcun importo per fornirci il codice di sblocco .

Se per qualsiasi motivo il tuo operatore non ti fornisce il codice di sblocco o lo hai perso, con il tutorial di oggi sarai in grado di liberare il tuo Sony Xperia in pochi minuti, in modo semplice, ma anche completamente gratuito e sicuro.

Sblocca Sony Xperia, Sony Xperia d2004 e C2104 1

Modelli Sony Xperia che possono essere sbloccati

  • Sony Xperia X Performance
  • Sony Xperia M5
  • Sony Xperia Z5
  • Sony Xperia Z5 Compact
  • Sony Xperia C5 Ultra
  • Sony Xperia C4
  • Sony Xperia X
  • Sony Xperia M4 Aqua
  • Sony Xperia E4g
  • Sony Xperia E4
  • Sony Xperia E3
  • Sony Xperia Z3
  • Sony Xperia M2 Aqua
  • Sony Xperia C3
  • Sony Xperia T3
  • Sony Xperia T2 Ultra
  • Sony Xperia Z2
  • Sony Xperia M2
  • Sony Xperia E1
  • Sony Xperia Z1 e Z1 Compact
  • Sony Xperia Z Ultra
  • Sony Xperia ZR
  • Sony Xperia SP
  • Sony Xperia ZL

Trucco per sbloccare Sony Xperia

I modelli appena elencati possono essere sbloccati come segue. La prima cosa che dobbiamo fare è aprire il tastierino numerico e comporre * # 06 # . Quindi il cellulare ci mostrerà un numero ( IMEI ) che dobbiamo scrivere per non dimenticarlo.

Da un computer accediamo al sito unlockriver.com . Vedremo un quadrato nell’area destra dello schermo che dice “Inizia qui” . Compila i campi del questionario con i dati del nostro telefono Sony Xperia e premi “Sblocca” .

Nel campo “Seleziona operatore” , deve essere indicata la società originale a cui apparteneva il telefono all’uscita dalla fabbrica.

In pochi minuti (potrebbero essere necessari dai 10 ai 15 minuti) riceveremo un’email con un codice di sblocco . Quello che dobbiamo fare è introdurre una scheda SIM che non proviene dalla società originale   e inserire il codice che ci è stato inviato tramite e-mail.

Il cellulare è stato rilasciato e possiamo già utilizzarlo con la carta SIM di qualsiasi operatore telefonico.

Sblocca Sony Xperia, Sony Xperia d2004 e C2104 2

Come sbloccare un Sony Xperia d2004

Se hai un Sony Xperia D2004, allora sicuramente saprai che è uno dei dispositivi più famosi che sono stati sviluppati dalla gente di Sony negli ultimi tempi, ed è per questo motivo che milioni di utenti hanno notato la loro acquisizione in momenti diversi In questo momento, per quanto riguarda il Sony Xperia D2004, dobbiamo sottolineare che molti utenti ci hanno consultato sui diversi usi che possiamo dare o sui tutorial che ci consentono di sfruttarlo molto più di prima.

La prima cosa che dobbiamo sottolineare a questo proposito è che quando si tratta del Sony Xperia D2004, devi considerare che ci sono molti trucchi disponibili sul web per questo gioco, a partire dalle basi per rimuovere la sequenza di sblocco nel caso Abbiamo dimenticato. Naturalmente, purtroppo , l’unico modo per sbloccare il Sony Xperia D2004 è fare appello a un Hard Reset o al ripristino delle impostazioni di fabbrica , quindi di seguito conoscerai tutti i dettagli al riguardo.

Sblocca Sony Xperia, Sony Xperia d2004 e C2104 3

Sblocco di un Sony Xperia D2004

Bene, dovrai eseguire un Hard Reset sul Sony Xperia D2004 nel modo più rapido e semplice, iniziando prendendo il nostro Sony Xperia D2004 e spegnendolo completamente su base regolare. Al termine, ti consigliamo di premere il tasto di aumento del volume + pulsante di accensione, fino ad aprire la modalità di ripristino. Una volta che il dispositivo è entrato in questa modalità, è possibile scorrere il menu grazie ai tasti del volume, fino a trovare l’opzione “Cancella dati / Ripristino impostazioni di fabbrica” ​​che è quella che ci interessa in particolare .

Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, è necessario premere il tasto di accensione per accedere all’opzione, quindi premere Hard Reset su Sony Xperia E1 D2004, avviando la procedura il prima possibile . Al termine, è necessario premere nuovamente il pulsante di accensione su “Riavvia il sistema ora” per riavviarlo. Dopo alcuni minuti la procedura sarà terminata e il dispositivo dovrà essere riavviato, con il vantaggio che ciò significa.

Quindi ci sono alcuni altri metodi che possiamo considerare quando si sblocca un Sony Xperia D2004, come cambiare il modello con Gestione dispositivi (Gestione dispositivi Android) , che viene utilizzato per trovare un dispositivo smarrito e bloccarlo o farlo squillare dal sito in questione Quando inserisci questo link, sarà il momento di inserire i dati dell’account Google proprietario del dispositivo D2004. Vedrai la posizione esatta del dispositivo. Tutto questo è molto semplice ma avrai bisogno di Gestione dispositivi Android.

Un terzo metodo per sbloccare un Sony Xperia D2004 ha a che fare direttamente con l’utilizzo sul nostro computer o laptop, il programma Companion PC Sony  che è stato appositamente sviluppato per esso, purché il cellulare sia collegato a questo computer. Quando entrambi i dispositivi si sincronizzano, sarà il momento di vedere come viene reinstallato il software del Sony Xperia D2004. Al termine, il dispositivo mobile si riavvierà e, in tal caso, il tuo Sony Xperia D2004 non ti chiederà più la modalità di sblocco .

Ecco come è possibile sbloccare un Sony Xperia C2104

La sicurezza dei nostri dati è importante, dovrebbe essere una delle cose più importanti, ma sfortunatamente molte persone non gli danno esattamente quell’importanza che richiede. Il problema è che l’utilizzo di pattern o password è un metodo eccellente per garantire maggiore sicurezza al nostro telefono cellulare e che terze parti non possono accedere a nulla senza la nostra autorizzazione. Il problema sorge fondamentalmente quando dimentichiamo questo schema e non possiamo sbloccare un Sony Xperia C2104 , quindi in questo articolo ti insegneremo come sbloccare un Sony Xperia C2104 in un modo molto semplice.

Sblocca Sony Xperia, Sony Xperia d2004 e C2104 4

Sblocca Sony Xperia

Il modo migliore per sbloccare la tua Sony è ovviamente usare l’account Gmail che hai usato per configurare il telefono per la prima volta, con esso è possibile sbloccare il telefono senza problemi e rapidamente, in questo modo non perderai dati importanti o qualsiasi altra cosa poiché otterrai tutte le informazioni necessarie per poter accedere normalmente al telefono al tuo account di posta elettronica Google che hai collegato al dispositivo in precedenza, per uno dei motivi per cui è così importante ricordare l’account che utilizziamo.

Sblocca Sony Xperia, Sony Xperia d2004 e C2104 5

Come sbloccare Sony Xperia C2104

Nel caso in cui non ricordi l’account Gmail che hai utilizzato o semplicemente non hai accesso ad esso, è chiaro che abbiamo un piccolo problema, dal momento che non avremo altra opzione se non quella di ricorrere a un Hard Reset o al reset di fabbrica, Ciò significa che dovrai sacrificare tutti i tuoi dati, foto, video, contatti, ecc. Nel caso in cui non ne avessi fatto un backup.

Il famoso hard reset che fondamentalmente fa è eliminare tutto e lasciare il telefono come se lo avessi appena acquistato, con le applicazioni che arrivano di default, le foto, le impostazioni e tutto ciò che porta dalla fabbrica, abbiamo appena acquisito il dispositivo.

È l’unico modo per sbloccare una sequenza dimenticata sul tuo Sony Xperia C2104 nel caso in cui non ricordi la password o l’account Gmail come abbiamo menzionato prima, sappiamo che non è l’ideale poiché a nessuno piace perdere le proprie foto su tutti cose, ma è l’unica opzione praticabile che esiste, altrimenti è impossibile sbloccare il modello Sony, quindi molte opzioni non ti stanno bene, è l’unico modo per farlo con questo o con qualsiasi telefono cellulare con Android.

Risolvi altri problemi sul tuo telefonino

Se il tuo cellulare è un Sony Xperia o qualsiasi altra marca, potresti voler continuare a leggere:

  • Come sbloccare un cellulare senza ricordare il modello?
  • Rimuovere le applicazioni inutili installate in fabbrica
  • Come attivare le opzioni di sviluppo su Android
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento