Scarica 10Lock per Android. Blocca lo schermo in modo originale

Il blocco dello schermo del nostro dispositivo Android è essenziale, diciamo che è perché ovviamente ci aiuta a impedirci di premere alcune opzioni o applicazioni per errore quando, ad esempio, portiamo il cellulare in tasca. Ma è chiaro che i blocchi predefiniti che portano diversi telefoni o tablet non sono esattamente originali, è sempre lo stesso. Quindi se vuoi che un’app blocchi il dispositivo mobile che funziona e che è originale ma soprattutto utile ti consigliamo di scaricare 10Lock per Android . Anche se prima ne parleremo un po ‘.

Scarica 10Lock per Android. Blocca lo schermo in modo originale 1

Personalizzazione della schermata di blocco

Quello che possiamo fare con 10Lock è molto, ma una delle cose che mi è piaciuta di più è la possibilità di personalizzare al massimo la schermata di blocco , ovviamente scegliendo lo sfondo, puoi mettere un avatar o digitare un’immagine del profilo. Qualche testo con il carattere che ti piace, ecc. La personalizzazione è abbastanza buona, anche se avremmo voluto vedere un paio di opzioni, ma non è che ne abbiamo proprio poche.

Possiamo anche utilizzare diverse scorciatoie in modo da accedere alle principali applicazioni che utilizziamo quotidianamente senza dover prima sbloccare lo schermo e quindi accedere all’app in questione. In questo modo risparmiamo molto tempo se utilizziamo lo smartphone abbastanza spesso, è l’ideale per coloro che devono lavorare con esso o che hanno una vita sociale molto impegnata là fuori e allo stesso tempo diverse responsabilità e tempo in questi casi è oro. Immagina la quantità di minuti e persino ore se la usi troppo e potresti risparmiare ogni settimana.

Scarica 10Lock per Android. Blocca lo schermo in modo originale 2

Scarica 10Lock per Android

Sfortunatamente, questa applicazione non si trova nello store di Google, quindi non è possibile scaricarla per tali dispositivi. Sebbene ci possa essere la possibilità di cercare su Internet per ottenere il file APK.

Ovviamente per questo, prima di tutto, è necessario attivare l’opzione “Origini sconosciute” in modo da poter installare applicazioni che non provengono dal Play Store nella parte Impostazioni del dispositivo.

Ti consigliamo di inserire ” download 10Lock per Android ” nel motore di ricerca e provare a trovare tali applicazioni, in genere le prime pagine hanno le migliori opzioni disponibili ma sarà una questione di cercare quelle di cui ti fidi per poter eseguire il download.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento