Scarica aa per Windows Phone e testa la tua pazienza

Se sei una di quelle persone che sono alla ricerca di un gioco fuori dal comune ma abbastanza semplice quando lo giochi, allora è quello che stavi cercando . Questo nuovo titolo è abbastanza simile alle altre app minimaliste sviluppate da MiniGames come uu, ff, rr, sp tra le altre. Tutti sono abbastanza simili anche se ovviamente ognuno ha il suo fascino.

Scarica aa per Windows Phone e testa la tua pazienza 1

Ti consiglio di scaricare aa per Windows Phone poiché ti farà trascorrere molte ore di divertimento, nel caso in cui non hai molta pazienza potresti usare questo gioco per iniziare a svilupparlo un po ‘di più perché evidentemente la pazienza è qualcosa di fondamentale nella vita quotidiana.

Di cosa si tratta

La verità è che il gameplay è abbastanza semplice e simile ai giochi che ho menzionato prima, ma nonostante ciò può davvero diventare una grande sfida e ti renderai conto man mano che avanzi nel livello. Questa volta troverai uno scenario molto più semplice in cui devi individuare quella figura circolare in cui devi inserire le linee.

L’obiettivo come negli altri titoli è quello di inserire le piccole linee che hai giù nel cerchio fino a quando non sono tutte . Ovviamente i primi livelli saranno semplici ma poi diventeranno complicati poiché non puoi toccare nessun’altra linea, devi entrare nell’area vuota. Il cerchio in cui devi essere in grado di inserire quelle linee sottili gira costantemente, quindi le cose saranno piuttosto complicate. Se non riesci a superare un livello, non è necessario rimanere bloccati, puoi passare al successivo e poi riprovare a superare quello che ti costa così tanto.

Al momento ha più di 400 livelli per superare ciò significa che sarai abbastanza impegnato a provare a superare ognuno. Quindi, se sei pronto a concentrarti e superare ogni livello che ha aa, basta seguire i passaggi che troverai in seguito.

Scarica aa per Windows Phone e testa la tua pazienza 2

Come scaricare aa per Windows Phone

Prima di scaricare aa per Windows Phone, è necessario verificare che si disponga di Windows 8 Mobile o di una versione successiva perché, in caso contrario, non sarà possibile averlo. Nel caso in cui se soddisfi tale requisito, procedi nel seguente modo.

  • Quindi la prima cosa che devi fare è inserire il seguente link che ti porterà al negozio del tuo sistema operativo mobile.
  • Quindi scendi e premi il pulsante “Ottieni il gioco”.
  • Infine, ciò che dovrai fare è attendere il completamento del download e dell’installazione per iniziare a divertirti con questo gioco.

Scaricare questo fantastico gioco è abbastanza semplice e, soprattutto, è gratuito. Ti assicuro che ti piacerà avere questa app sul tuo dispositivo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento