Scarica AceStream per Android. Goditi qualsiasi contenuto multimediale

Hai mai immaginato di avere un’app con la quale puoi vedere i collegamenti multimediali in modalità p2p? In breve, è un’applicazione molto utile e divertente per poter guardare diversi canali televisivi. Pertanto ti consiglio di iniziare a scaricare AceStream per Android in questo momento e puoi goderti la visione di contenuti TV e multimediali ovunque tu abbia il WiFi, perché ovviamente è necessario disporre di una potente connessione Internet per farlo.

Scarica AceStream per Android. Goditi qualsiasi contenuto multimediale 1

Guardare la televisione dal nostro cellulare

Diciamo che l’ attrazione principale di AceStream è proprio la possibilità di godere di una grande varietà di canali televisivi con una qualità impressionante, anche se ovviamente, come ho detto, è necessario disporre di una buona connessione a Internet, poiché è come condividere file p2p .

Oltre alla televisione, possiamo anche ascoltare musica online senza troppe complicazioni, un’enorme varietà di canzoni ti aspetta in una libreria di canzoni che esplode quasi a causa della grande varietà che ha.

Soprattutto, possiamo praticamente visualizzare qualsiasi tipo di contenuto p2p dall’applicazione. Hai un link Torrent di qualche video da guardare ? Non preoccuparti, puoi guardarlo mentre scarichi come se fosse un film online sul tuo dispositivo mobile usando i protocolli di comunicazione AirPlay .

Con oltre un milione di download e una valutazione media sul Play Store di 4,1 su 5. Non possiamo negare che l’applicazione sia semplicemente fantastica, anche molti la usano per godersi il Chromecast e trasmetterli sui loro televisori.

L’app in questione non pesa troppo, è abbastanza leggero qualcosa senza dubbio positivo. È inoltre necessario disporre di Android 4.2 o versione successiva per scaricare l’app in questione.

Scarica AceStream per Android. Goditi qualsiasi contenuto multimediale 2

Scarica AceStream per Android

Per scaricare questa app dovremo andare sul Play Store, lo faremo seguendo questo link che lasciamo qui .

Ora quello che dovremo fare è andare direttamente dove dice “installa”, fare clic lì e appare una finestra con le autorizzazioni necessarie per poter funzionare correttamente l’applicazione. Una volta accettato, il download inizia e non appena termina verrà installato automaticamente.

Come vedrai non è troppo complicato ottenere l’app, funziona abbastanza bene con connessioni WiFi superiori a 6 MB, anche se ti consigliamo di provare se ne hai meno poiché a seconda delle persone che stanno guardando una determinata trasmissione con te può funzionare più velocemente.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento