Scarica Adobe Flash Player 19.0.0.245

Se hai un computer da molto tempo, come nella maggior parte dei nostri casi, saprai che uno dei programmi che è sempre presente è il famoso Adobe Flash Player, che occasionalmente presenta alcuni aggiornamenti al fine di migliorare l’esperienza di utenti, oltre alle molte discussioni che esistono nel loro ambiente. In questo caso, vogliamo analizzare qual è l’aspetto sulla scena della versione 19.0.0.245 di Adobe Flash Player, uno che ne vale la pena e che puoi scaricare senza problemi da qui dopo aver analizzato le novità.

Scarica Adobe Flash Player 19.0.0.245 1

Cosa possiamo trovare in Adobe Flash Player 19.0.0.245?

Fondamentalmente, dobbiamo sottolineare a questo proposito che le principali novità di Adobe Flash Player 19.0.0.245 hanno a che fare nel caso di questo aggiornamento con la soluzione di alcuni bug e vulnerabilità , molte delle quali in effetti, che erano state evidenziate dal utenti. Naturalmente, come sempre in questi casi, consigliamo vivamente gli aggiornamenti, poiché sono l’unico modo per risolvere questi errori e proteggerci anche dai criminali informatici.

In particolare, negli ultimi giorni abbiamo scoperto che Adobe ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Flash Player che risolve “fino a  23 vulnerabilità critiche nel software”, secondo i suoi sviluppatori. Dobbiamo ricordare a questo proposito che molti di questi problemi erano stati presentati specificamente nella versione 18.0.0.231 e alcuni precedenti di questo software, sia in Windows che in Mac.

D’altra parte, sì, non possiamo perdere di vista il fatto che gli sviluppatori Adobe hanno colto l’occasione per comunicare agli utenti che al di là dell’esistenza di alcune delle vulnerabilità che abbiamo menzionato, nessuna di esse causa realmente problemi perché non hanno Sono apparsi dei malware che cercano di sfruttare i loro buchi , anche se come abbiamo detto è sempre meglio lasciarli indietro.

Pertanto, potremmo dire che in realtà almeno questa volta, siamo in presenza di patch più preventive che vengono per risolvere le vulnerabilità che incidono sulla sicurezza degli utenti o sulla stabilità di questo programma. In ogni caso, sono stati aggiunti alcuni controlli di convalida che fino ad ora non erano presenti e risolti i problemi rilevati dalle persone del Google Project Zero, oltre ad altri come Keen Team, Zero Day Initiative e Alibaba Security Research Team. In particolare, Adobe Flash Player è più sicuro di prima e non dovremmo smettere di aggiornarlo .

Scarica Adobe Flash Player 19.0.0.245
Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento