Scarica Ampido per Android. Trova facilmente il parcheggio

Quante volte hai passato ore a cercare un posto per parcheggiare? È abbastanza fastidioso, specialmente quando sei in brevissimo tempo a dover cercare un parcheggio perché ovviamente vuoi parcheggiare l’auto in questo momento e raggiungere il posto dove dovresti essere.

L’applicazione che ti salverà da quel tipo di situazione si chiama Ampido e l’idea di base è solo quella di aiutarti a trovare un parcheggio in modo da non dover attraversare quel tipo di situazioni, anche se ovviamente porta altre cose, altre opzioni che sono piuttosto interessante e in questo articolo vedremo in dettaglio che tu possa vedere, che potresti finire per essere troppo utile.

Scarica Ampido per Android. Trova facilmente il parcheggio 1

Per coloro che vivono nelle grandi città

Ovviamente per quelle persone che vivono in città con molte persone, con una popolazione abbastanza grande e per esempio, devi andare al centro di esso, trovare un posto per parcheggiare, specialmente nei giorni feriali durante l’orario di lavoro può diventare un’odissea abbastanza importante che Ci vogliono ore e ore, facendoci non avere altra scelta che andare a pochi isolati di distanza dal centro o dal luogo in cui dobbiamo andare, facendoci camminare e perdere ancora più tempo.

Questa applicazione serve non solo a trovare luoghi disponibili in modo da poter salvare la tua auto, ma oltre a ciò, è anche responsabile di guidarti attraverso una mappa come se fosse Google Maps per un semplice esempio.

A sua volta, l’app ha molte informazioni varie sull’argomento, quindi non hai dubbi su dove stai lasciando la tua preziosa macchina.

Scarica Ampido per Android. Trova facilmente il parcheggio 2

Scarica Ampido per Android

La prima cosa che ti diremo è che questa app non è disponibile anche in tutti i paesi e le città, se non è vero, ma ovviamente non ha informazioni da tutti. Quindi dovresti controllare prima di tutto.

Nel caso in cui lo possiedi e desideri scaricare questa app , segui solo questo link che ti porterà direttamente al Play Store .

Una volta lì tutto è abbastanza semplice. L’unica cosa che farai è cercare il pulsante che dice “Installa”, quindi una volta premuto su di esso appare un messaggio che ti chiede di dare le autorizzazioni dell’applicazione per accedere ad alcuni dati necessari sul tuo dispositivo per poter funzionare. Accetta e inizia il processo di download e installazione, una volta terminato, che il tempo dipenderà dalla tua velocità di Internet o se sei con dati mobili, puoi goderti questa app.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento