Scarica Anchor per Android. Un social network basato su audio

Molti, ma molte persone credono che quando parliamo di social network ce ne siano solo tre: Facebook, Twitter e Instagram . La realtà è molto diversa da quella perché c’è un’enorme quantità di social network, anche se ovviamente alcuni sono specifici di certe cose e altri non sono così popolari.

Scarica Anchor per Android. Un social network basato su audio 1

Senza andare troppo lontano potremmo dire che applicazioni come Tinder o Badoo che sono più che altro per incontrare i possibili partner in qualche modo sono social network, dopo tutto quello che stai socializzando. Forse non è completo come il primo menzionato, ma sono ancora i social network.

Uno di quelli che ha attirato la mia attenzione è Anchor , di cui parleremo oggi. È abbastanza originale e piuttosto raro perché è specificamente basato su audio e memo vocali. In poche parole sarai in grado di condividere foto, come Instagram, mini-audio.

Un’idea molto originale

Non possiamo negare che avere un social network audio puro sia un’idea abbastanza originale, sebbene ovviamente abbia alcuni limiti e molte persone non sono attratte dall’idea di condividere l’audio nella realtà. Puoi ascoltare ciascuno degli audio che altri amici generano, è utile in qualche modo per le radio, ad esempio, che aumentano molti audio diversi dei loro programmi guadagnando una buona quantità di pubblico.

L’idea è molto buona, ma penso che l’utente medio non sia troppo preparato per questo tipo di social network.

Scarica Anchor per Android. Un social network basato su audio 2

Scarica Anchor per Android

Sfortunatamente, se volevi provarlo, dobbiamo darti cattive notizie perché Anchor non è nel Play Store, può essere trovato solo nell’Apple Store per dispositivi iOS.

L’unico modo per ottenere questa app interessante è trovarne un APK , ma ovviamente non è una delle cose più sicure da fare poiché ci sono molte pagine Web che tentano di indurre l’utente a finire per scaricare un altro tipo di file dannoso in Il tuo computer o dispositivo mobile.

Nel caso in cui trovi un sito Web affidabile e credi davvero che Anchor ti offra per Android, scaricalo senza problemi. Ma se hai qualche dubbio, ti consigliamo di aspettare un po ‘, forse tra un po’ l’app sarà disponibile nel Play Store , anche se ovviamente non lo sapremo mai con precisione.

L’app è molto interessante, attira l’attenzione, ma non è troppo essenziale per rischiare.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento