Scarica Android Instant Apps: prova tutte le app!

Durante la conferenza I / O di Google , la società ha svelato grandi novità per il sistema Android . Uno di questi erano programmi importanti come Allo, Google Assistant, Duo, tra gli altri. Oltre a tutto ciò, questa gigantesca compagnia ha anche annunciato grandi novità, la possibilità di scaricare Android Instant Apps . Si tratta di una nuova funzionalità che consente agli utenti di accedere al Play Store su Android le applicazioni di test e direttamente senza dover scaricare prima che , un grandissimo vantaggio.

Scarica Android Instant Apps: prova tutte le app! 1

Che cos’è Android Instant Apps?

Durante la navigazione dell’intero app store di Google , ciascuna delle applicazioni disponibili verrà visualizzata come un modulo, che verrà visualizzato quando l’utente lo seleziona. Attraverso questo modulo, l’applicazione può essere utilizzata completamente e senza restrizioni. Certo, c’è ancora la possibilità di scaricarlo normalmente. Nel caso di un’app che deve essere pagata, sarà disponibile l’integrazione di Android Pay , dove è possibile acquistarla.

Quando scarichi Android Instant Apps , scopriremo un grande vantaggio, poiché saremo in grado di testare qualsiasi applicazione disponibile nel Play Store . Senza dubbio, questo sarà di grande aiuto se stiamo cercando un particolare tipo di applicazione, ma non sappiamo quale scegliere.

Scarica Android Instant Apps: prova tutte le app! 2

E non è tutto, la cosa migliore è che questa nuova funzionalità, sarà in grado di essere attuato dalle versioni di Jelly Bean per Android N . In altre parole, per gli utenti che non dispongono dell’ultima versione di Android , saranno nelle stesse condizioni per poter utilizzare Android Instant Apps senza problemi.

Con ciò, l’ intenzione di Google è che l’utente non solo provi l’applicazione che desidera scaricare prima di farlo. Altrimenti, aumenta anche significativamente l’attività all’interno del Google Play Store .

Come scaricare Android Instant Apps?

Ora gli utenti possono vivere un’esperienza che non è mai stata vista in nessun altro negozio di applicazioni mobili. Tuttavia, va notato che Android Instant Apps non è ancora stato lanciato ufficialmente. Non preoccuparti, esiste una versione di prova che può essere scaricata senza problemi dalla pagina ufficiale dello sviluppatore Android. Qui ti mostreremo come.

Per scaricare Android Instant Apps basta seguire le istruzioni seguenti:

  1. Bene, se vuoi scaricare Android Instant Apps , la prima cosa da fare è accedere alla pagina di sviluppo Android , puoi farlo tramite questo link.
  2. Ora, devi fare clic sul pulsante verde e compilare il modulo che verrà mostrato di seguito.
  3. Dopo aver compilato tutti i dati, è necessario selezionare l’opzione Continua , in modo da poter scaricare Android Instant Apps .

Scarica Android Instant Apps: prova tutte le app! 3

Questo è tutto ciò che serve per scaricare questa nuova funzionalità nella sua versione beta. Ora puoi provare tutte le applicazioni che desideri senza dover prima scaricarle. Cosa ti aspetti di scaricare Android Instant Apps e risparmiare spazio sul tuo cellulare?

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento