Scarica Android Wear: l’app per il tuo Smartwatch

Android ha un vasto repertorio di orologi intelligenti in grado di eseguire questo sistema operativo sviluppato da Google . Le possibilità offerte da Smartwatch sono molto ampie, tuttavia, possiamo sfruttarle al massimo solo se le utilizziamo insieme a uno Smartphone . Pertanto, è consigliabile scaricare Android Wear , un’applicazione che ci permetterà di collegare lo Smartwatch a uno Smartphone .

Scarica Android Wear: l'app per il tuo Smartwatch 1

A cosa serve Android Wear?

Questa applicazione sviluppata da Google ti consente di controllare diverse funzioni dello smartphone . Ad esempio, uno di questi è la possibilità di visualizzare le notifiche delle chiamate che abbiamo ricevuto, oltre agli avvisi emessi da alcune applicazioni.

Per quanto riguarda i messaggi, possiamo leggerli e non solo, è anche possibile rispondere con lo stesso Smartwatch . Ciò è dovuto al fatto che Android Wear ha integrato un’opzione nota come risposte rapide , che ci consente di elaborare alcune risposte che potrebbero essere comuni per noi e inviarle.

Scarica Android Wear: l'app per il tuo Smartwatch 2

Quali altri vantaggi offre il download di Android Wear?

Scarica Android Wear fornirà inoltre al tuo smartphone un sistema di allenamento, che puoi utilizzare con applicazioni sportive. In altre parole, puoi vedere quante calorie hai bruciato e altre informazioni che possono essere molto importanti e tutte dal tuo polso. Oltre a ciò, avrai anche i vantaggi di integrare Google Maps nel tuo Smartwatch .

Se è vero che gli Smartwatch svolgono la loro funzione molto bene in termini di sport, ma possono anche essere molto utili nel mondo degli affari. Questo perché Android Wear può fornirti notifiche di riunioni, conferenze o attività speciali e puoi vedere tutte le informazioni senza avere lo smartphone in mano.

Come scaricare Android Wear?

Bene, sicuramente vorrai scaricare Android Wear e qui ti mostrerò come farlo. La cosa migliore è che l’applicazione è disponibile e completamente gratuita, sia nel Google Play Store che nell’iTunes Store .

Passaggi per scaricare Android Wear per Android:

  1. La prima cosa da fare è aprire l’applicazione dallo store di Google, ovvero Google Play , la puoi trovare nella directory delle applicazioni.
  2. Ora, è necessario digitare nella barra di ricerca di Android Wear e premere ricerca.
  3. È necessario selezionare l’applicazione nell’elenco, una volta fatto ciò apparirà una nuova finestra, in questa finestra è necessario fare clic su Installa . Se non lo capisci, puoi accedere tramite questo link diretto .
  4. Ora verrà visualizzata una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere all’applicazione, è necessario premere OK per avviare il download.
  5. Una volta fatto questo, il download inizierà, resta da aspettare che si scarichi e si installi automaticamente.
  6. Al termine del download, è possibile aprire l’applicazione. È necessario seguire tutte le istruzioni visualizzate e quindi utilizzare l’applicazione senza alcun problema.

Scarica Android Wear: l'app per il tuo Smartwatch 3

Passaggi per scaricare Android Wear per iOS:

  1. Bene, la prima cosa che dovresti fare è aprire iTunes .
  2. Ora, è necessario digitare nella barra di ricerca di Android Wear . Una volta trovato, è necessario fare clic sull’icona dell’applicazione. Se trovi difficile ottenere l’applicazione, puoi accedere tramite questo link diretto .
  3. Quando lo hai già fatto, dovresti cercare il pulsante Download , quando lo trovi premi.
  4. Ora inizierà il processo di download, devi solo aspettare che finisca e l’applicazione verrà installata automaticamente.
  5. Al termine del download, è possibile aprire l’applicazione. Ora devi seguire le istruzioni presentate e puoi usare l’applicazione.
Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento