Scarica APK Moto G4 Plus Camera

Non possiamo negare che Motorola negli ultimi anni sia tornato in un modo semplicemente impressionante e Moto G4 e Moto G4 Plus sono un chiaro esempio di ciò che parlo. Dispositivi mobili di ottima qualità e un’azienda che a poco a poco inizia a recuperare l’importante nome che aveva in passato. Una delle grandi cose che questo dispositivo ha è tutto ciò che riguarda l’applicazione della fotocamera, che ci sorprende con una qualità impressionante, con una fluidità che ci affascina e con un’interfaccia che ci semplifica le cose quando scattiamo foto o Registrare video riguarda.

Scarica APK Moto G4 Plus Camera 1

APK Camera Moto G4 Plus

Le persone di XDA-Developers non si fermano e lavorano sempre per la comunità Android, uno degli utenti di questa comunità è riuscito a mettere insieme un APK di questa applicazione, dell’app fotocamera Moto G4 Plus , in questo modo possiamo avere l’app che usa questo dispositivo su qualsiasi dispositivo mobile dotato di Android, devi solo scaricarlo, installarlo e iniziare a usarlo.

Per tenere conto del fatto che è necessario disporre di Android Marshamallow 6.0 o versione successiva prima di avviare il download, altrimenti l’app non funzionerà.

Quello che faremo è scaricare il file APK da questo link.

Quindi andiamo su Impostazioni> Sicurezza e abiliteremo fonti sconosciute a installare un APK che non proviene dal Play Store.

Per finire, andiamo su Impostazioni> Applicazioni e cerchiamo la videocamera, ciò che devi fare è disabilitarlo in modo da rimanere come predefinito che installeremo ora.

Una volta pronto, installa semplicemente il file APK scaricato all’inizio e installalo.

Scarica APK Moto G4 Plus Camera 2

APK Camera Moto G4 Plus

Inizia a utilizzare la videocamera non appena hai installato tutto e prova ciascuna delle opzioni per vedere che tutto funziona alla grande. È una delle applicazioni più ricercate per scattare foto, stringere il più possibile la fotocamera del nostro smartphone Android , perché senza dubbio Motorola sa benissimo cosa sta facendo e piano piano sta migliorando sempre di più. Sicuramente il prossimo dispositivo che acquisti è senza dubbio una Moto G, quella che viene fuori.

Per qualsiasi domanda, lasciala nei commenti un po ‘sotto e non riusciamo a rispondere a malapena, anche se osi lasciare una foto che farai con questa applicazione e commentare da quale dispositivo mobile l’hai presa.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento