Scarica Aptoide, la migliore alternativa al Play Store

Forse una delle cose più importanti quando si tratta di dispositivi mobili è l’app store.

In Android abbiamo il Play Store, il negozio ufficiale di detto sistema operativo, che ha milioni di applicazioni che puoi ottenere gratuitamente in alcuni casi e in altri dove devi passare attraverso la scatola per acquistarli, ma il bello di Il Play Store è che ci sono così tante app che ci sono sempre alternative gratuite da scaricare sul tuo dispositivo mobile.

Scarica Aptoide, la migliore alternativa al Play Store 1

Ma a loro volta ci sono altri negozi alternativi che puoi usare per avere diverse fonti durante il download di applicazioni, proprio da uno di quei negozi che voglio parlarti in questo articolo e insegnare anche come scaricare Aptoide sul tuo telefono Android.

Come scaricare Aptoide

Aptoide è un negozio alternativo, ci sono molti di questi negozi, senza andare oltre Amazon ne ha uno. La cosa positiva del negozio in questione è che ha molte applicazioni e molte di esse possono essere ottenute totalmente gratuite, oltre ai giochi chiaramente.

Ha migliaia di queste applicazioni che puoi scaricare tranquillamente sul tuo cellulare, sì, poiché non stiamo scaricando nulla dal Play Store è necessario dopo aver scaricato Aptoide , abilita fonti sconosciute che si trovano in Impostazioni> Sicurezza.

Aptoide è un negozio di applicazioni Android open source che consente di scaricare e installare applicazioni in modo sicuro e soprattutto rapido. Il negozio offre applicazioni basate essenzialmente sull’esperienza sociale, gli utenti hanno anche l’opportunità di creare e gestire il proprio negozio e le proprie applicazioni.

Scarica Aptoide, la migliore alternativa al Play Store 2

Scarica Aptoide APK

Inoltre, assicurano che nessuna applicazione abbia un virus, poiché eseguono test extra per essere in grado di garantire che non vi siano malware in quell’app che desideri scaricare in modo da mantenere il tuo dispositivo completamente sicuro.

Puoi scaricare Aptoide da questo link , dal suo sito web ufficiale e dovrai installarlo come se fosse qualsiasi altro file APK, cercarlo nella cartella dei download, devi, come ti ho detto prima, avere fonti sconosciute abilitate e una volta installato puoi fare uso dell’applicazione, che non richiede la registrazione da nessuna parte poiché è possibile scaricare Aptoide e scaricare applicazioni da questo negozio alternativo senza dover avere un account nell’applicazione, qualcosa che accelera le cose e rende diverse persone Incoraggia a provare il negozio di stelle alternativo per Android.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento