Scarica B612 per Android 2.3.6

Quando parliamo di Android, parliamo del sistema operativo in quanto tale, ma la verità è che Android si è evoluto enormemente nel corso degli anni, anche se all’inizio non c’erano così tante versioni disponibili oggi ce ne sono troppe e possiamo trovare applicazioni che sono rimaste Se compatibile con le versioni precedenti di Android come 2.3.6, sebbene non sia la prima, è una delle versioni iniziali. Se abbiamo un vecchio telefono che funziona ancora bene e vogliamo avere B612 per Android 2.3.6 scopriremo che questa applicazione ha smesso di essere compatibile con questo sistema molto tempo fa, attualmente è compatibile dalla versione 4.0.3 (Gelato) in poi .

Scarica B612 per Android 2.3.6 1

Fortunatamente questo non fa parte di quei problemi che non hanno soluzione, qui ti diremo se vuoi davvero usare questo prezioso strumento per abbellire le tue foto su come installarlo, anche avendo una vecchia versione di Android.

Va notato che per raggiungere questo obiettivo dobbiamo prima di tutto desiderare davvero di farlo e con un altro programma che ci aiuterà ad avere B612 per Android 2.3.6. Questa applicazione si chiama “APK Editor” e possiamo trovarla nel PlayStore ti lasceremo un link qui sotto se vuoi scaricare questa applicazione da qui.

B612 APK per Android

Ricorda che puoi sempre scaricarlo esternamente sul PlayStore scaricando il file APK e con il file explorer del nostro telefono, cercalo nella cartella download e installalo , (se non hai un file explorer puoi scaricare “ Es File Explorer ” anche gratuitamente nel PlayStore ) tieni anche presente che devi attivare l’opzione di fonti sconosciute. (Impostazioni> Sicurezza> Fonti sconosciute). Di seguito lasceremo anche il link di questa applicazione.

È inoltre necessario scaricare la cosa più importante se si desidera avere B612 per Android 2.3.6 . L’APK di tale applicazione. Ti lasceremo anche un link qui sotto in modo da poterlo scaricare direttamente da questa pagina.

Ora devi solo seguire questi passaggi, può sembrare un po ‘difficile, ma la verità è che è molto semplice fare le cose come sono qui.

1.- Una volta installata l’applicazione “APK Editor”, dobbiamo aprirla e premere l’opzione che dice “seleziona un file APK”.

2.- Cerchiamo il file APK B612 e selezionalo.

3.- Quindi dobbiamo selezionare l’opzione che dice “edizione completa”. Noterai che appare una casella con i codici di programmazione, il processo di applicazione apparirà in alto, basta premere l’opzione che dice “Manifest”.

4.- Una volta dentro devi solo modificare la versione dell’applicazione, in modo che possa essere compatibile con la nostra versione di Android, dobbiamo solo trovare una parte che dice  </aplication>, quindi dobbiamo premere <usi-sdk android: mintSdkVersion = ” 15 ″ android: targetSdkVersion = ”23 ″ />.

Scarica B612 per Android 2.3.6

Di seguito lascerò una tabella in cui appare il numero SDK di ciascuna delle versioni di Android, come possiamo vedere nell’ultimo codice che premiamo due numeri escono un 15 e un 23, questi sono i numeri delle versioni di Android con cui l’APK È compatibile, dobbiamo solo cambiarli per il numero SDK della versione di Android che abbiamo.

5.- Questo passaggio consiste nel modificare i numeri dell’SDK per mettere quelli di noi come possiamo vedere Android 2.3.6 non è nella tabella, ma possiamo vedere che se ci sono diverse versioni di Android 2.xx ed è il numero 10. Dovremmo solo metto il numero 10 in entrambe le parti del codice già menzionato nel passaggio 4 e faccio l’osservazione che se hai un’altra versione non sarebbe il numero 10 che dovremmo mettere, ma il numero SDK della versione che hai, quindi usa la tabella per inserire il numero corretto della tua versione.

Una volta terminato il processo, possono avere B612 per Android 2.3.6 e utilizzare questo meraviglioso strumento per modificare le nostre foto. Di seguito troverai i link per il download.

download:

Editor APK 

B612

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento