Scarica Battlefield 1 per Android: un classico!

Sicuramente hai sentito parlare di Battlefield o no? Se la tua risposta è sì, ho ottime notizie. Electronic Arts e DICE , ci danno ancora molto di cui parlare con il loro gioco di tiro, ovvero Battlefield . Questo fantastico gioco, oltre ad avere una grafica molto realistica, ha anche un’atmosfera unica piena di missioni, storia e, naturalmente, tutta l’adrenalina che possiamo ottenere in un buon sparatutto. Se ti è piaciuto questo gioco, allora dovresti sapere che è ora possibile scaricare Battlefield 1 per Android , quindi puoi prendere questo gioco sul tuo smartphone e goderti l’avventura ovunque tu vada.

Scarica Battlefield 1 per Android: un classico! 1

Di cosa parla Battlefield 1?

In Battlefield 1 , saremo trasferiti agli eventi che hanno dato origine alla prima guerra mondiale . Come vedremo le storie basate su quel tempo, che darà a questo gioco un tocco molto più realistico.

Se decidi di scaricare Battlefield 1 per Android , non te ne pentirai un po ‘. Ciò è dovuto al fatto che, una volta entrato nel gioco, rimarrai colpito dall’incredibile motore grafico, inoltre il gameplay è molto più semplice di quanto tu possa immaginare, adattandosi perfettamente allo schermo di qualsiasi dispositivo mobile.

Tutto sarà valido sul campo di battaglia, quindi in Battlefield 1 avrai un immenso arsenale di armi che dovrai usare per eliminare i nemici nel modo più efficiente possibile.

Tuttavia, se non stai trasportando armi, non c’è problema, poiché in questo gioco puoi guidare veicoli come carri armati e aeroplani. Con tutto questo nello stesso gioco, non c’è dubbio che rivivere l’avventura della prima guerra mondiale offrirà molte ore di divertimento, divertimento e adrenalina.

Scarica Battlefield 1 per Android: un classico! 2

Come scaricare Battlefield 1 per Android?

Penserai sicuramente che ti sto prendendo in giro, poiché hai cercato di scaricare questo gioco nel negozio di applicazioni Android ufficiale . Ma non lo è, semplicemente questo gioco non è disponibile su Google Play . Tuttavia, è possibile scaricare il suo APK e qui ti diremo come scaricare Battlefield 1 per Android passo dopo passo, vediamo come farlo:

  1. Innanzitutto, devi scaricare il file APK sul tuo computer, puoi ottenerlo tramite questo link .
  2. Dopo aver scaricato il file APK, è necessario collegare il dispositivo Android al computer con l’aiuto del cavo USB.
  3. Ora devi copiare il file sul tuo dispositivo Android .
  4. Il prossimo passo è trovare l’APK che hai copiato sul tuo tablet o telefono e avviarlo. Resta solo da seguire le istruzioni che sembrano installare il gioco e puoi goderti di nuovo questo classico.

Se riscontri problemi con l’installazione di Battlefield 1 per Android , assicurati di aver selezionato l’opzione Origini sconosciute . Questa opzione è disponibile nel menu Impostazioni / Sicurezza .

Scarica Battlefield 1 per Android: un classico! 3

Vedi quanto è facile scaricare Battlefield 1 per Android ? Cosa ti aspetti di fare? È tempo di rivivere la storia della prima guerra mondiale, un’avventura piena di azione e adrenalina.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento