Scarica Blim per la tua Smart TV

Netflix è senza dubbio la piattaforma più conosciuta al mondo quando parliamo di poter visualizzare contenuti in streaming . Film, serie e cartoni animati a frotte sono ciò che la famosa piattaforma di pagamento ci offre ogni anno con un numero maggiore di abbonati. Anche se è chiaro che ci sono alcune alternative a Netflix e una di queste è Blim , che ci offre a sua volta circa 30 giorni di prova gratuita allo stesso modo di Netflix.

Scarica Blim per la tua Smart TV 1

Come scaricare Blim

Blim in realtà è iniziato in Messico , anche se a poco a poco e a causa dell’enorme numero di utenti che sono stati aggiunti sempre di più e ovviamente ha iniziato a espandersi in tutta l’America Latina e ora almeno per noi è un’opzione eccellente quando si tratta di Vuoi visualizzare i contenuti in streaming.

Per i messicani, è senza dubbio un’opzione eccellente perché offre una serie di contenuti esclusivi per loro, oltre a poter vedere altre serie popolari a livello internazionale.

Scarica Blim per Smart TV non è affatto complicato nella realtà ed è una questione di seguire questo link che lasciamo qui e dal web seguiamo le istruzioni che ti stanno dicendo, è responsabile del riconoscimento del dispositivo su cui stai navigando e in caso contrario seguire le istruzioni per l’installazione su Smart TV in una delle sezioni della pagina in questione.

Blim è presentato come una buona alternativa a Netflix almeno nel mercato latinoamericano, come ho detto più di ogni altra cosa in Messico, speriamo che si espanda sempre di più per essere in grado di presentarsi come una vera competizione in diversi paesi del mondo, a poco a poco forse.

Scarica Blim per la tua Smart TV 2

Blim per Smart TV

Il costo mensile per usufruire di questa piattaforma non è affatto costoso, molto simile a Netflix , anche un po ‘più economico se andiamo al caso, in questo modo puoi avere accesso a una vasta gamma di contenuti in termini di serie e film , come ho detto forse non allo stesso livello di Netflix ma a poco a poco sta migliorando considerevolmente e nel tempo mostra che Blim può diventare una piattaforma da prendere in considerazione per coloro che amano consumare contenuti multimediali ogni giorno, tenerne conto e programmarlo per il futuro, anche se lo è.

Categorie Senza categoria
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento