Scarica Call of Duty®: Strike Team per Samsung Galaxy S5

Sicuramente hai già giocato a Call of Duty ad un certo punto della tua vita e, in caso contrario, almeno avresti dovuto sentire parlare di questo gioco se hai avuto un’infanzia. Supponendo che sia stato, ti porto ottime notizie e cioè è ora possibile scaricare Call of Duty®: Strike Team per Samsung Galaxy S5 .

Scarica Call of Duty®: Strike Team per Samsung Galaxy S5 1

Che cos’è Call of Duty®: Strike Team?

Questo è un gioco che ti offrirà un’esperienza molto interessante e innovativa di quello che è l’originale Call of Duty , essendo possibile giocare sia in prima persona che in terza persona. Inoltre, ha un design spettacolare creato appositamente per tablet e dispositivi mobili.

Questo gioco ha diverse opzioni disponibili durante il gioco, che sicuramente ti faranno vivere un’esperienza unica e davvero incredibile. Ad esempio: abbiamo la possibilità di personalizzare completamente tutte le armi che utilizzerai o, se preferisci, puoi personalizzare le abilità di tutto il tuo gruppo prima di andare a combattere con loro, e queste sono solo alcune delle fantastiche opzioni disponibili nella gioco.

Questo gioco è molto dinamico, puoi usare la modalità in prima persona per attaccare e avanzare , quindi passare alla modalità in terza persona per riconoscere il terreno , essendo questo un modo perfetto per costruire una buona strategia di attacco organizzata.

Scarica Call of Duty®: Strike Team per Samsung Galaxy S5 2

Qual è la storia di questa versione di Call of Duty?

Come nelle versioni per console per videogiochi, non ti deluderà. La storia è molto sorprendente, questa volta, siamo nel 2020, dove sta per scoppiare la tensione tra le più grandi potenze del mondo. Il tuo personaggio rappresenterà gli Stati Uniti, un paese che ha subito un attacco a sorpresa ed è dove entri con la tua squadra, la cui missione è porre fine a un nemico sconosciuto.

Come scaricare Call of Duty®: Strike Team per Samsung Galaxy S5?

Il Samsung Galaxy S5 è senza dubbio un telefono di qualità che può eseguire questo gioco senza problemi. Se vuoi giocare a questa versione di Call of Duty, sei fortunato, poiché è disponibile nel Google Play Store  di Android . Tuttavia, non è gratuito e ha un valore di circa € 7 , ma puoi stare certo che vale la pena pagare per questo gioco.

Scarica Call of Duty®: Strike Team per Samsung Galaxy S5 3

Passaggi per scaricare Call of Duty®: Strike Team per Samsung Galaxy S5:

  1. Innanzitutto, devi aprire l’applicazione Google Play trovata nella directory delle applicazioni.
  2. Nella nuova schermata appena aperta, è necessario digitare Call of Duty®: Strike Team nella barra di ricerca.
  3. Dopo aver posizionato il gioco, devi fare clic su di esso. Ora, apparirà una nuova schermata, in cui è necessario individuare il pulsante verde in cui indica il prezzo che devi pagare per il gioco. Apparirà immediatamente una finestra con le informazioni necessarie per accedere al gioco e devi solo fare clic su Accetta per avviare il processo di pagamento.
  4. Al termine del processo di pagamento, il download inizierà automaticamente, quindi ora devi attendere che si scarichi completamente e si installi automaticamente.
  5. Al termine del download, puoi aprire il gioco. Dopo averlo aperto, devi completare il tutorial e puoi iniziare a giocare a  Call of Duty®: Strike Team senza problemi.

In caso di problemi con il download di Call of Duty®: Strike Team per Samsung Galaxy S5 , è possibile farlo tramite questo collegamento . Ora che sei riuscito a scaricarlo, cosa ti aspetti di cacciare ed eliminare il nemico?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento