Scarica Crash Bandicoot per Android

Tutti conoscono il popolare Crash Bandicoot , quindi non hanno mai giocato a nessuno dei loro fantastici giochi. Ora è possibile scaricare Crash Bandicoot per Android , il primo capitolo di questa fantastica avventura.

Sono completamente sicuro che coloro che l’hanno giocato qualche anno fa non aspetteranno molto per trovare un modo per scaricarlo. E, se sei uno di quelli che non l’hanno mai giocato, ti invito a farlo proprio ora, non rimarrai deluso.

Scarica Crash Bandicoot per Android 1

Di cosa parla Crash Bandicoot?

Bene, per coloro che hanno un piccolo errore di memoria, dovrebbero sapere che Crash Bandicoot parla della storia di un marsupiale che è stato geneticamente modificato dal Dr. Neo Cortex , al fine di controllare il mondo intero. Tuttavia, non poteva farlo, il suo assistente NitrusBrio ha collaborato alla creazione di Crash . Ma i piani del dottore non andarono a buon fine, poiché Crash Bandicoot nacque per fermare tutti i piani malvagi del dottore che lo aveva creato.

Il dottore aveva già causato molti danni nel mondo, inoltre, Crash ha una missione più personale, che è quella di salvare la sua ragazza Tawna . Era stata anche geneticamente modificata dal Dr. Neo Cortex e dal suo assistente. Questo gioco non è altro che un classico, che vale sicuramente la pena giocare sui nostri dispositivi Android .

Scarica Crash Bandicoot per Android 2

Come scaricare Crash Bandicoot per Android?

Come puoi immaginare, questo gioco non può essere trovato come credi nel Google Play Store di Android . Quindi hai due opzioni per giocarci. Il primo è il download di un emulatore PlayStation e il download della ROM di gioco. La seconda opzione è cercare il gioco in modo indipendente e giocarlo senza l’emulatore.

Se vuoi giocare con un emulatore, dovresti sapere che è necessario pagare per scaricare l’applicazione. Mentre la ROM è possibile scaricarla gratuitamente da Internet.

I passaggi per giocare a Crash Bandicoot con un emulatore:

  1. Beh, giocare a Crash Bandicoot Android emulatore, si deve guardare per esso nel Play Store su Android . Puoi farlo attraverso questo link diretto .
  2. Ora, devi premere il pulsante verde dove indica il prezzo che devi pagare.
  3. Devi accettare tutte le informazioni che ti vengono presentate per accedere all’applicazione e avviare il processo di pagamento.
  4. Segui tutte le istruzioni per effettuare correttamente il pagamento.
  5. Una volta effettuato il pagamento, inizierà il download, ora non resta che attendere il download e l’installazione automatici.
  6. Ora scarica la ROM Crash Bandicoot , puoi farlo da questo link.
  7. Ora, devi aprire l’emulatore e, in esso, caricare la ROM di gioco per iniziare a giocare.

Scarica Crash Bandicoot per Android 3

Passaggi per giocare a Crash Bandicoot senza emulatore:

Questa opzione è più semplice, devi solo fare quanto segue:

  1. Attiva l’opzione Origini sconosciute , in Impostazioni / Sicurezza .
  2. Ora, è necessario scaricare e installare l’APK di Crash Bandicoot 1 , Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3 .

È così semplice scaricare Crash Bandicoot per Android . Che cosa stai aspettando di fare? È tempo di fermare il dottore dall’adempiere i suoi piani malvagi e salvare Tawna .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento