Scarica DBZ Budokai Tenkaichi 3 per Android e diventa un potente Saiyan

Da quando gli emulatori sono stati sviluppati, possiamo goderci i migliori giochi di PlayStation e Nintendo su telefoni cellulari e computer. Fortunatamente, sempre più sono disponibili nello store Android, questo è molto meglio non solo perché puoi scaricarlo più velocemente ma anche non corri rischi con i file .apk anche se come Play Store è stato negli ultimi mesi con il malware Non so quale sia più conveniente.

Scarica DBZ Budokai Tenkaichi 3 per Android e diventa un potente Saiyan 1

La verità è che sarà sempre molto meglio scaricarlo dallo store, più di ogni altra cosa perché farlo nell’altro modo non è troppo comodo. Ma è meglio che smetta di parlare di tanta tecnicità, perché la buona notizia è che puoi scaricare DBZ Budokai Tenkaichi 3 sul tuo dispositivo Android . La parte negativa di questa notizia è che l’emulatore di gioco non è ancora disponibile nel negozio. Non preoccuparti perché è abbastanza semplice, devi solo seguire i passaggi che troverai in seguito.

Caratteristiche di DBZ Budokai Tenkaichi 3

Prima di dirti come devi fare per avere questo fantastico gioco sul tuo telefonino , ne parlerò un po ‘di più in modo da sapere cosa troverai.

Ha circa 161 personaggi , che corrispondono alle serie Dragon Ball Z e Dragon Ball GT. Ha miglioramenti nei movimenti, nei poteri e nella lotta, il che rende tutto molto più reale secondo la serie ovviamente, puoi combattere fino a 30 diversi scenari . Anche se la parte migliore è che puoi personalizzarli come preferisci, puoi scegliere se essere giorno o notte. La grafica, l’intelligenza artificiale e persino la motorizzazione del gioco sono state notevolmente migliorate , rendendolo sempre più in linea con la serie.

Scarica DBZ Budokai Tenkaichi 3 per Android e diventa un potente Saiyan 2

Come scaricare DBZ Budokai Tenkaichi 3 Android

Scaricare DBZ Budokai Tenkaichi 3 per Android non è semplice come entrare nel Play Store, ma non è così complicato, quindi segui i passaggi che vedrai di seguito e non avrai problemi.

Prima di tutto devi vedere se soddisfi i seguenti requisiti:

  • Sistema operativo: Android versione 2.3 o successiva
  • Processore: 1.2 GHZ
  • RAM: 1 GB
  • Radice: No
  • Spazio disponibile: 1 GB di spazio

Se soddisfi tutti i requisiti, puoi andare al seguente.

Devi installare l’emulatore Play ( cercalo su Google ) nella memoria interna o esterna del tuo cellulare. Quindi creerai una cartella al suo interno che dice Dragon Ball X Budakai Tenkaichi 3, lì copierai la ROM .iso del gioco scaricato e la sposterai nella cartella. Al termine, eseguirai l’emulatore e cercherai il percorso della cartella in cui hai inserito la rom. Lo eseguirai e voilà, nel giro di pochi secondi inizierà il gioco.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento