Scarica Facebook 148.0.0.31.62 beta in 5 passaggi

Indubbiamente,  Facebook è una delle principali applicazioni in tutto il mondo, l’app ufficiale del più famoso social network esistente e una che milioni e milioni di utenti hanno installato sul proprio smartphone. Per lo stesso motivo è che oggi vogliamo mostrarti come installare l’ultima versione di Facebook sul tuo dispositivo mobile Android, seguendo 5 semplici passaggi .

Nello specifico, in questo articolo imparerai a scaricare Facebook 148.0.0.31.62 beta in un paio di minuti, tenendo conto del fatto che ti insegneremo come ottenere l’APK di installazione dell’ultima versione delle sue versioni. La cosa migliore è che, grazie a questo passo dopo passo, avrai la possibilità di accedere a un Facebook più sicuro e senza gli errori precedentemente rilevati .

Scarica Facebook 148.0.0.31.62 beta in 5 passaggi 1

Installa Facebook 148.0.0.31.62 beta

Bene, analizziamo alcuni dei motivi essenziali che di solito segnaliamo quando si tratta di scaricare le ultime versioni o gli aggiornamenti delle principali applicazioni del mondo, a partire dalla sicurezza. La prima cosa da tenere in considerazione in questo tipo di situazione è che è essenziale scaricare l’ultima versione di Facebook perché è sempre più sicura della precedente .

Quindi, abbiamo il problema delle funzioni. E mentre è vero che questa versione di Facebook in particolare non aggiunge troppe nuove funzioni, ma piuttosto quelle che già sapevamo, non possiamo perdere di vista il fatto che quando appaiono davvero nuove funzioni, sono sempre disponibili prima nelle versioni beta , che in quelle Appaiono tramite OTA sui nostri telefoni Android.

  • Accedi a questo link APK Mirror
  • Scarica l’APK 148.0.0.31.62 di installazione di Facebook beta
  • Vai su Impostazioni, Sicurezza e abilita Origini sconosciute
  • Esegui l’APK 148.0.0.31.62 beta di installazione di Facebook
  • Apri Facebook regolarmente dalla tua icona

Altre query e ricerche molto comuni degli utenti a questo proposito , hanno a che fare in particolare con quanto segue: come rendere sicuro il mio account Facebook, come proteggere il mio Facebook in modo che non mi hackerino, facebook 141.0.0.31.91 apk, come metti privacy su facebook, metodologia 5 passaggi, sicurezza su facebook o 5 passaggi per una buona confessione. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, assicurati di chiederci di poterti dare una mano, ovviamente.

Sei stato in grado di Facebook 148.0.0.31.62 beta con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento