Scarica Facebook Lite 67.0.0.8.134 beta passo dopo passo

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, avrai visto che al momento ti abbiamo insegnato come scaricare l’ultima versione APK di Facebook Lite, qualunque cosa accada. Tuttavia, è ancora vero che stiamo ricevendo molte domande dagli utenti che hanno problemi con questa procedura, ed è per questo che vogliamo darti una mano, facile e veloce.

Nello specifico, in questo articolo troverai tutte le informazioni per scaricare Facebook Lite 67.0.0.8.134 beta passo dopo passo , tenendo conto che si tratta della versione leggera dell’app ufficiale del social network più importante del mondo. La verità è che grazie a Facebook Lite avrai la possibilità di accedere a tutte le funzioni di Facebook, ma con un minor consumo di risorse mobili.

Scarica Facebook Lite 67.0.0.8.134 beta passo dopo passo 1

Installa l’APK di Facebook Lite 67.0.0.8.134 su Android

Bene, la verità è che l’installazione di Facebook Lite 67.0.0.8.134 beta viene eseguita esattamente allo stesso modo in cui abbiamo già insegnato ai nostri lettori a installare qualsiasi APK rilasciato dagli sviluppatori. Questa nuova versione in particolare è stata rilasciata poche ore fa ed è per questo che ti consigliamo di installarla il prima possibile sul tuo dispositivo mobile Android.

Soprattutto, quando installiamo le versioni recenti di Facebook Lite o qualsiasi altra applicazione, abbiamo la possibilità di godere di tutte le nuove funzionalità che queste app stanno aggiungendo. In questo caso particolare, gli sviluppatori di  Facebook Lite hanno indicato che noteremo che l’app funziona più velocemente di prima, grazie a un’ottimizzazione del suo sistema di caricamento .

Oltre a ciò, non puoi perdere di vista neanche che Facebook Lite, come le altre applicazioni, di solito aggiunge o risolve problemi di sicurezza ogni volta che rilasciano una nuova versione, sia essa beta o definitiva . Ecco perché è importante prendersi il tempo necessario per installare queste nuove versioni di Facebook Lite che appaiono, in modo da poter essere completamente sicuri quando si utilizza l’app.

Installa Facebook Lite 67.0.0.8.134 beta passo dopo passo

  • Accedi a questo link APK Mirror
  • Scarica l’APK di installazione di Facebook Lite 67.0.0.8.134 beta
  • Vai su Impostazioni, Sicurezza e abilita Origini sconosciute
  • Esegui l’APK di installazione beta di Facebook Lite 67.0.0.8.134
  • Apri Facebook regolarmente dalla tua icona

Altre query e ricerche molto comuni degli utenti su questo tipo di argomenti , riguardano: download di Facebook Lite, ovvero Facebook Lite, apk di Facebook Lite, download di Facebook Lite in spagnolo, installazione di Facebook Lite, Play Store di Facebook Lite , scarica Facebook sul cellulare gratuitamente o con Messenger. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, assicurati di chiederci di aiutarti, ovviamente.

Sei riuscito a scaricare Facebook Lite 67.0.0.8.134 beta con questo passo dopo passo?

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento